Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sermoneta

Latina, le città principali

Donna delle pulizie Latina
Donna delle pulizie Aprilia
Donna delle pulizie Terracina

Se hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano in casa eccomi ! offro pulizia per case private e uffici con precisione e professionalità, anche se avete bisogno solo di stiro o spesa a disposizione!
Emanuela, collaboratrice domestica - 04013 Sermoneta

Mi chiamo Emanuela ho 40 anni e esperienza nelle pulizie e nella cura della casa. Ho voglia di lavorare Persona fidata. Posso fare anche da autista x servizi posta banca spesa ecc ecc
Conny, collaboratrice domestica - 04013 Sermoneta

Italiana di 41 anni, precisa, affidabile e seria. Da oltre un anno mi occupo di pulizie ordinare e straordinarie per privati; da febbraio ad agosto ho lavorato come collaboratrice domestica part time presso una famiglia, mi sono occupata della gestione della casa, della spesa e della preparazione dei pasti principali.

Mi chiamo Catiuscia ho 46 anni sono stata a servizio da una signora per 12 anni, da un'altra per 3 anni, ho 3 dosi di vaccino, ho fatto il covid da circa un mese e cerco lavoro per pulizie domestiche purché non ci sono cani in casa, all'occorrenza stiro anche. Il mio numero è . I miei orari sono dalle 8.30 alle 12.00, giorni liberi il lunedì, mercoledì, e giovedì. No sabato e domenica il mio compenso è di 8 euro l'ora, sono una persona puntuale.
Maria, collaboratrice domestica - 04013 Sermoneta

Cerco lavoro mi accontento perché ho tanta e molta voglia di lavorare

Salve, mi chiamo Nicole ed ho 19 anni. Propongo servi di aiuto in casa, si per quanto riguarda la pulizia della casa, in ogni ambito, stirare, pulire, lavare; sia per quanto riguarda il cucinare. Ho già lavorato prima come donna delle pulizie per un ufficio.

Salve sono una collaboratrice domestica con esperienza da 10anni sono una persona seria, volenterosa, con tanta voglia di lavorare. Tariffa 8€ l'ora

Disponibile sin da subito per seria collaborazione. Grazie.
Luisa, stiro Sermoneta

Buonasera sono una ragazza e cerco lavoro in ambito pulizie e aiuto con la casa, è come cuoca o pasticcerà. Possibilmente dall’ora di pranzo in poi siccome la mattina studio e vado a scuola invece il sabato e la domenica sono disponibile anche la mattina.

Mi chiamo Barbara ho quaranta anni. Sono una casalinga e mamma. Propongo servizi come: pulizie, stiro..

Sono una donna sposata, mamma di due ragazzi, cerco lavoro per aiutarvi nelle faccende domestiche. Da ragazza ho fatto la commessa nei punti di retail, librerie e panetterie. Ho esperienze nei lavori di casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca