Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sermide

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Paola, stiro Sermide

sono una signora con famiglia alle spalle che si propone come aiuto nello stiro e nel fare compere.Sono ordinata e precisa .
Luisa, collaboratrice domestica Sermide

Non ho esperienza particolare, a parte il fatto che sono quasi 3 anni che convivo con il mio ragazzo, quindi la casa è tutta gestita da me, con il suo aiuto!! Dalle faccende domestiche, alla cucina..
Angela, faccende domestiche - 46028 Sermide

Buongiorno, mi chiamo Angela ed ho 46 anni. Sono diplomata presso la scuola d' arte di Castelmassa (Rovigo) e visagista qualificata. Ho maturato una buona esperienza nel settore delle pulizie civili presso famiglie, uffici, aziende, supermercati e scuole. Ho accudito anziani per le loro necessità primarie (aiuto nell' esecuzione del bagno, pasti, accompagnamento visite mediche...). La mia esperienza si è svolta lavorando per conto di due principali agenzie di tipo assistenziale per 2 anni. Pr...

Sono Victoria ho 22 anni e abito a Sermide. Sono disponibile per pulizie e anche per compagnia per persone anziane ho badato a mia nonna e mio nonno nell'ultimo anno con mangiare pulizie e compagnia. Sono allegra, solare e tranquilla

Salve, sono doaa e ho 16 anni. Cerco un lavoro part time per evitare di chiedere ogni volta ai miei genitori dei soldi e vorrei diventare un po’ indipendente. Posso aiutare nelle faccende di casa, stiro e altro. Mi farebbe piacere se mi deste un’occasione. Buona giornata e cordiali saluti.

Ragazza italiana di 28 anni esperienza nel campo delle faccende domestiche annuale

Salve! sono Hajar e ho 19 anni! Mi definisco una ragazza solare, vivace ed estroversa! Offro la mia disponibilità per servizi come il giardinaggio, far la spesa, aiutare per il trasloco, stirare o altre faccende domestiche. Contattatemi se interessati :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca