Ho bisogno urgente di qualcuno che venga a fare le.oulizie bella nostra casa vacanze
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Selva Di Cadore
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Selva Di Cadore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ciao, sono patrizia, e ho 2 appartamenti che affitto sulla piattaforma airbnb ed ho bisogno di chi si occupa delle pulizie
Sono una ragazza di 20 anni che sta cercando un lavoro anche come aiuto domestico... avendo problemi di salute devo stare attenta a cosa vado a fare per non sforzarmi troppo..

I love cleaning it’s basically part of my life and I am an expert it it
Cerco una persona orario tre ore la mattina Che faccio a casa e stia col canee tre ore per aiuto per la cena

Le faccende a casa mia le faccio io

Cerco aiuto in casa a Cortina dal 10 al 31 agosto. I primi 10 giorni di luglio è sufficiente qualche ora a settimana

Abito a vodo di cadore e ho esperienza ventennale come collaboratrice domestica, pulizie in ville e alberghi. Per una mia crescita professionale 3 anni fa ho frequentato un corso per svolgere il ruolo di governante d' albergo, infatti negli ultimi 3 anni ho svolto questo ruolo tra cortina e borca, di tanto in tanto occupandomi anche di check out per case vacanze nel pomeriggio. In questo periodo della mia vita, vorrei dedicarmi di più ai miei hobby, lasciando il lavoro di albergo e gestendo a...

Ciao, Mi chiamo Camila e cerco lavoro part time per pagare le mie spese e abbitare qui in Italia. Vivo con il mio ragazzo.

Buongiorno a tutti :) sono disponibile come collaboratrice domestica al mattino o al pomeriggio dopo le 16. Ho esperienza, ho vissuto in una famiglia in Australia per diversi mesi e mi occupavo delle bambine e delle mansioni casalinghe.