La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Selva. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Il servizio che ofresco è di Asistente Domestica. Colf oppure Badante Compagnia . Amo gli animali, sono molto responsabile e empatica. Bambini e anziani hanno bisogno di tanto amore.

Marta, faccende domestiche a San leonardo

Mi chiamo Marta e ho 29 anni , sono automunita, molto attiva e volenterosa. Amo tutto ciò che riguarda la cura della casa, sono affidabile e responsabile

Sono Michela, ho 50 anni e offro aiuto nella gestione della casa e delle faccende domestiche. Ho esperienza pluriennale in una cooperativa come addetta alle pulizie in uffici, strutture e in abitazioni private. Sono puntuale, amo l'ordine e svolgo con passione il mio lavoro.

Mi chiamo Elena, sono mamma tre bimbi, sono libera dalle 9 alle 16 dal lunedì al venerdì. Mi propongo per aiutare in casa, posso fare le faccende, riordinare, stirare, tenere in ordine il giardino, fare anche piccoli lavoretti in casa se necessario. Non ho problemi se avete animali domestici, posso preparare da mangiare per il pranzo. Ho tanta manualità e voglia di fare.

Ciao a tutti e a tutte! Mi chiamo Marialuisa e sono un donna di 50 anni. Mi offro come aiuto nelle faccende domestiche: stiro, pulizie, spesa, attività di cura generale (ad esempio piante). Ho orari molto flessibili, sono disponibile sia mattina che pomeriggio a seconda della necessità. Per eventuale bisogno non esitate a contattarmi. Risponderò non appena possibile. Grazie mille!

Pordenone, le città principali

Altri annunci

Vicino a Selva