Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Seggiano

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Denise, stiro Seggiano

Buongiorno, sono Denise , abito in provincia di Milano località Pioltello Limito, sono disponibile a lavorare nel ambito dello stiro anche nella mia abitazione, poiché sono automunita . Faccio questo lavoro da sempre perché ho una famiglia, ho già fatto questo lavoro per altri , se si vuole referenze posso darle tranquillamente. Posso trattare sul prezzo finale in base alla distanza del abitazione e alle ore .Sono onesta, affidabile, precisa. Spero di poter dare un aiuto , a voi ch...

Buongiorno, mi chiamo Nadia Esalhi e sono qui per discutere con voi Sono un'addetta alle pulizie con più di 10 anni di esperienza e mi piacerebbe offrire i miei servizi per aiutarvi a mantenere la vostra casa pulita e ordinata. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho lavorato in diverse case e ho una vasta conoscenza delle migliori pratiche di pulizia e organizzazione. Mi prendo molto sul serio il mio lavoro e sono attenta ai dettagli, in modo da assicurarmi che la vostra casa sia sempre p...
Rosmery Adoila, faccende domestiche - 20096 Seggiano

Ciao, sono Rosmery, disponibile a svolgere qualsiasi tipo di lavoro, imparo molto velocemente e mi adatto alle situazioni, anche se difficili, ho esperienza nell'accudimento di bambini e anziani, e anche nelle pulizie.
Eleonora, faccende domestiche Seggiano

Mi chiamo Eleonora e ho molta voglia di imparare e mettermi in gioco
Jennifer, faccende domestiche - 20096 Seggiano

Salve! Sono una persona seria e referenziata, mi piace lavorare per la casa: pulire, sistemare, fare il bucato, stirare, in somma gestire le cose della casa. Capisco che ogni casa ha il suo modo di fare, perciò volentieri vi faccio una prova.

Mi chiamo Antonella ho 51 anni. Ho due ragazze, una di 22 anni e una di 12. Garantisco che sono seria e molto pignola nello svolgere il lavoro assegnato. Mi piace l ordine e la pulizia e nella mia casa sono praticamente una fissata del pulito.

Salve sono Marjeta abito a pioltello milano , cerco lavoro come aiuto domestiche, stirare e pulizie domestiche. Faccio già questo lavoro da piu di 10 anni nelle diverse famiglie, ma cerco un lavoro fisso .
Adriana, stiro Seggiano

Generalmente in casa pulisco principalmente io quindi ho un’esperienza abbastanza approfondita che mi permette di offrire il mio aiuto.
Anna, faccende domestiche - 20096 Seggiano

Ciao sono Anna e sono seria affidabile. Cerco lavoro come faccende domestiche e altri lavoretti e ho anche esperienza con i bambini.
Carolina Yaneth, collaboratrice domestica Seggiano

Buongiorno offro miei servizi per dare un aiuto in casa per le mattine sono in Italia da 14 anni Ho tutti i documenti in regola grazie
Najeeb, collaboratore domestico Seggiano

Sono un gran lavoratore. Per lo più faccio tutte le faccende di casa da solo. Se lavoro, credo di poter essere il miglior aiuto che tu possa desiderare.
Violeta, stiro Seggiano

Ciao mi chiamo Violeta 54 anni sono BULGARA sono con esperienza 10 anni.Brava e onestà. Grazie e aspetto tua risposta.
Desiree, stiro Seggiano

Ciao sono desiree ho 23 anni e amo i bambini e le facende domestiche per info contattatemi
Cristina, faccende domestiche Seggiano

Sono disponibile a lavorare anche fissa come colf domestica e sono una stiratrice professionale
Viki, faccende domestiche Seggiano

Mi chiamo Viki e vengo dalla Bulgara. Cerco lavoro come collaboratrice domestica , aiuto spesa e c.c.

Salve a tutti, mi chiamo Fati ho 29 anni, vivo a seggiano di pioltello e sono automunita, offro la mia collaborazione domestica dal lunedì al venerdì .Ho avuto esperienze presso due famiglie . Grazie

Buon giorno. Sono Daniela ho 48 anni e vivo a pioltello. Sono una persona con tanta esperienza e con tanta voglia di lavorare e di rimettermi in pista. Propongo i miei servizi di colf. Sono precisa e puntuale. Le mie esperienze sono: dipendente Autogrill dal 6/1/2004 sino a 31/3/22 come pluriservizio da cassiera a produzione e somministrazione alimenti, e pulizie in conformita con haccp ... Ho lavorato anche in casa privata come colf e tata per 4 anni. Se siete interessati non esitate a ...
Dalton Javier, collaboratore domestico - 20096 Seggiano

Io stoi cercando un lavoro di lo qualsiasi cosa me urgente lavorare Io ho lavorato con una famiglia a Milano Due e ho buona referenze delle famiglie Gerosa
Andrea, collaboratore domestico Seggiano

Pieno di energia e competenze in vari ambiti, molto adatto anche alla gestione di animali e bambini
Martina, collaboratrice domestica - 20096 Seggiano

Buongiorno sono ragazza di 21 anni in questi 4 anni ho avuto esperienza nel fare le pulizie

Salve, sono una signora italiana, ho esperienza pluriennale nei lavori domestici, stiro e cucina. Sono discreta, veloce e precisa. Ho referenze controllabili e sono in possesso del greenpass.

Mi chiamo Elvira , ho 29 anni! Ho bisogno per lavoro! Ho lavorato come babysitter 3 anni , ho fatto le pulizie, stirato ! Ho tanto bisogno per qualche ora per lavorare ! Chi a bisogno mi può scrivere via email???

Offro aiuto in casa, dallo stiro (se necessario anche in casa mia) alle lavatrici, alle pulizia della casa compresa la spesa. Sono una persona affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca