Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Schianno

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Mina, collaboratrice domestica - 21045 Schianno

Buongiorno ho 40 anni, sono mamma di due bimbi. Mi offro per semplici lavori di giardinaggio, aiuto spesa anziani, faccende domestiche a Morazzone e limitrofi che io possa raggiungere con i mezzi o a piedi. In estate ho più possibilità di farmi accompagnare in auto. Ho esperienza in ciò per i lavori che faccio a casa mia :) Grazie cordiali saluti.
Rita, faccende domestiche Schianno

Sono una donna di 56 anni, con esperienza lavorativa in vari mansioni professional, sono molto ordinata, precisa e premurosa. Sono anche molto veloce non mi perdo in chiacchiere. Amo gli animali, mi prendo cura degli anziani come fossero mie parenti, sono molto paziente e solare. Sono automunita, seria e libera quasi tutto il giorno, tranne la domenica ho figli già adulti. Preferisco lavori di disbrigo pratiche compagnia e piccoli lavoretti casalinghi. Abito a Morazzone posso spostarmi fino ...

Buongiorno sono Giulia e ho 18 anni, studio odontotecnica e sono una persona molto precisa, empatica e dinamica, mi piace aiutare le persone e dare una mano a chi ha bisogno, per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Giada, faccende domestiche Schianno

Mi chiamo Giada, ho 28 anni e offro un aiuto a chi ha poco tempo da dedicare alla casa, assistenza a domicilio. Ho avuto precedenti esperienze con famiglie e signore del paese per l'aiuto della spesa, pulizie casalinghe e cura degli animali. Per informazioni non esitate a contattarmi in privato.
Concetta, faccende domestiche - 21045 Schianno

sono Concetta, ho 51 anni, auto munita, dinamica, affidabile , di buon carattere socievole insomma, lavoro nelle pulizie da oltre 10 anni , ho lavorato in uffici, pulisco fabbriche, ho pulito ristoranti, centri benessere, case , scale. credo che basti. Sono referenziata. Per altre informazioni chiedete pure, al momento non mi viene in mente nulla di più, credo che i fatti parlano molto meglio delle parole scritte, non siete d' accordo? Concetta

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca