Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sauze D'Oulx

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Martina, collaboratrice domestica Bardonecchia

Buongiorno, Mi chiamo Martina, ho 22 anni, sono una studentessa dell'università degli studi di Torino, e sono residente a Bardonecchia. Sono disponibile durante tutte le vacanze di Natale, per tutto il mese di agosto e durante l'anno nei weekend. Sto cercando un lavoro per contribuire alle spese per i miei studi. Sono una persona molto indipendente e mi sono sempre occupata delle varie faccende domestiche, come fare la spesa; stirare; fare le pulizie e molto altro. Non ho problemi per qu...
Chiara, faccende domestiche Salbertrand

Salve, mi chiamo Chiara, ho 16 e frequento il liceo. Propongo un servizio ristretto poiché devo avere il tempo di studiare e andare a scuola. La mia qualità principale è cucinare e interagire ad esempio con bambini o persone agiate. Non ho esperienza in questo campo ma mi piacerebbe imparare.

sono vedova e mamma di 2 figli ormai autonomi e non conviventi. Sono anche già nonna e necessito di trovare un lavoro con vitto e alloggio ovvero convivenza. Ho 56 anni e parecchie esperienze come: badante anche di non autosufficienti, baby-sitter, collaboratrice domestica e collaborazione sala e cucina in alberghi. Mi chiamo Luciana ed ho 59 anni.
Letizia, stiro Chiomonte

Sono una ragazza volenterosa, ho lavorato sempre molto bene. Nei lavori sono molto precisa e seria
Patrycja, faccende domestiche Bardonecchia

Offro le pulizie al vostro domicilio, ho esperienze accumulate lavorando come tutto fare negli alberghi durante le stagioni invernali.Mi occupo dal cambio della biancheria, pulizie a fondo, la spesa.Sono precisa e puntuale.
Franca, faccende domestiche - 10058 Colle sestriere

Sono babysitter e cuoca quindi vi posso aiutare in cucina, con i bimbi e con le pulizie di casa ;)
Juliana, faccende domestiche Salbertrand

Salve sono Juliana ho 25 anni. Sono interessata a fare le pulizie domestiche

Mi chiamo Hillary, vivo in provincia di Cuneo. Con il mio compagno possediamo un appartamento in Bardonecchia (TO) che a breve adibiremo a Bed & Breakfast. Cerchiamo qualcuno che si prenda cura degli ospiti che vi soggiorneranno durante l'anno e quindi che si occupi di consegnare e ritirare le chiavi ogni volta che c'è una prenotazione e che faccia le pulizie non appena il cliente effettua il check-out. Cerchiamo una persona affidabile e disponibile.

Salve, mi chiamo Elisabetta e ho 15 anni. Mi piace molto pulire, prendermi cura del giardino e aiutare in casa in diverse faccende domestiche, come stirare ecc...

Sono molto brava nel creare spazi in casa, riordinare, fare le pulizie generali e "di fino". Mi piacciono gli ambienti accoglienti e puliti. Posso accompagnare a fare spesa o farla essendo automunita. Posso aiutare nella gestione di conti ecc .

Buongiorno sono una ragazza italiana. Di 39 anni seria e collaborativa puntuale con esperienze di pulizie appartamenti sia privati che turistici esperienza anche in b&b . conoscenza di lingue francese e spagnola.ho lavorato anche in ristoranti e alberghi. Ultimamente mi occupo di pulizie generali stiro e dog sitter. Disponibile per un colloquio eventualmente. Grazie per la Vostra attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca