Sono Mirella , ho esperienza nelle attività domestiche, in particolare nello stiro, poichè ho lavorato come coadiuvante per 13 anni in una lavanderia a conduzione famigliare, in seguito come collaboratrice domestica e baby-sitter. Come ultima occupazione 8 anni impiegata come stiratrice in una lavanderia, chiusa per cessata attività lo scorso mese.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Santa Vittoria D'Alba Cinzano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Vittoria D'Alba Cinzano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, Sono Colombiano, padre di due Bambini, Sono emigrati in questo bellissimon paese grazie all'impiego di los moglie come infermiera specializzata. Voglio imparare di piu sulla culture e la Lingua italiana ogni giorno. Sono proattivo e responsabile un ogni opportunita che mi vieni data. Grazie pero l'attenzione.

Mi chiamo Alice.Sono una persona affidabile, precisa, paziente.Offro assistenza per faccende domestiche con grande attenzione ai bisogni della casa.Ho esperienza pluriennale nel settore, con referenze disponibili su richiesta.Mi occupo della cura e della pulizia degli ambienti. Garantisco massima serietà, flessibilità oraria e un servizio attento e personalizzato, sempre con rispetto e discrezione.

Ciao! Sono Ivana, e offro aiuto scolastico e supporto anche a domicilio per studenti delle scuole elementari, a Cinzano e vicinanze . Sono insegnante, e sono in grado di aiutare con le materie elementari : Se hai bisogno di aiuto con i compiti, ripetizioni o semplicemente hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a organizzare il tuo studio, contattami! ANCHE NELLE VACANZE .

Buongiorno, Mi chiamo Valeria, ho 30 anni, lavoro in una impresa di pulizie e ho bisogno di arrotondare, cerco lavoro per chi ha bisogno di un aiuto in casa: pulizie, badante, baby Sitter e simili. Ho esperienza e posso mostrare il curriculum.

Ciao! Mi chiamo Paola e ho 21 anni. Sono diplomata in ragioneria e da quando ho finito scuola ho sempre fatto lavori da ufficio e ho aiutato mia mamma nelle faccende domestiche. Mi piace molto prendermi cura della casa ed è per questo che ho deciso di lasciare il mio lavoro per avere più tempo da dedicarle e da dedicare anche alle mie passioni. Sono una ragazza solare, tenace e volenterosa. Stranamente mi piace stirare e mi rilassa. Mi piace anche molto cucinare e sto sperimentando molte ri...
Ciao sono Marina, cerco lavoro come colf, sono una persona seria, precisa e puntuale con esperienza di 20 anni!

Ciao sono Sara ho trentaquattro anni e mi sono trasferita da poco a Rivalta di la Morra Ho esperienza nel campo delle pulizie da diversi anni. Ho lavorato sia in case private che per imprese (scale e air bnb) Sono una persona che predilige comunicazione limpida, empatica e con spirito di adattamento, sempre con rispetto sia delle persone che degli oggetti personali Non esitate a contattarmi se interessatə, sarò felice di conoscere la vostra famiglia 😊 Sara

Salve mi chiamo Giulia ho 26 anni . Sono una ragazza molto pulita ordinata e precisa! Per qualunque informazione non esitate a contattarmi grazie !

"Ciao, sono Arianna. Ho 33 anni, sono mamma di due bambini e credo fermamente nel valore del tempo passato insieme. Mi piace prendermi cura non solo degli spazi, ma anche delle persone: per me dare una mano con la spesa o le pulizie non è solo un lavoro, ma un modo per regalare un po' di serenità e fare due chiacchiere di cuore. Sono una persona solare che ama sentirsi utile e portare un sorriso nelle case in cui entra. Se cerchi un aiuto che metta cura e umanità in quello che fa, io sono qui."