Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sant'Onofrio

Vibo Valentia, le città principali

Donna delle pulizie Vibo Valentia
Donna delle pulizie Pizzo
Donna delle pulizie Tropea
Maria Teresa, stiro - 89900 Vibo valentia

Salve, sono una ragazza italiana 27 anni..mi propongo per pulizie e aiuto domestico..no avuto precedenti esperienze..ritengo di essere affidabile, precisa e solare..

Sono una mamma che ha sempre lavorato con grande cura e professionalità serietà e competenza e fiducia sono una persona seria cerco impegno lavorativo mezza giornata party time sono disponibile per collaboratrice domestica
Ilaria, stiro Vibo valentia

Ciao! Sono Ilaria e sono una studentessa. Offro servizio di pulizia in casa, non ho esperienza se non aiuto in casa dei miei genitori e mantenimento della mia di casa.
Yazmin, collaboratrice domestica - 89900 Vibo valentia

Ciao, sono Yazmin, ho 26 anni. Offro lavoro per aiutare in casa, ho esperienza nel settore. Soprattutto mi piace molto il giardinaggio, sono una persona responsabile con il mio lavoro.Offro servizio di pulizia, il giardinaggio sono quelli che eseguo meglio. ma posso aiutare in qualunque cosa abbiano bisogno di me.
Giovanna, collaboratrice domestica Vibo marina

Buongiorno mi chiamo Giovanna ho 52 anni e da 20 svolgo lavori di pulizia sia in aziende che in case private ho fatto la babysitter ho fatto lavori di stiro amo tantissimo i bimbi essendo anch'io nonna di 2 splendidi gemellini sono residente a Milano sto cercando lavoro come domestica mi va bene anche fare mestieri ad ore. Fino a qualche mese fa lavoravo come responsabile di pulizie presso un'azienda però i costi visto la lontananza non mi ha permesso di continuare
Micaela, faccende domestiche Vibo valentia

Mi chiamo Micaela, ho 32 anni, sono mamma di due bellissime bambine. Eluney, 11 anni, e Aria, 6 anni. Oltre ad essere un lavoratore autonomo, mi sento qualificato per svolgere qualsiasi tipo di incarico. Mi ritengo una donna forte e capace. Cucino, pulisco, lavo, studio, taglio l'erba, dipingo ecc ecc. Sono argentino e vivo in Italia da 4 mesi. Sto elaborando la mia cittadinanza. Il mio Paese mi ha forgiato nel saper fare un po’ di tutto. E soprattutto fare le cose con voglia, amore e dedizio...
Katia, stiro - 89853 San gregorio ippona

Sono una ragazza di 28 anni, pronta a qualsiasi esperienza.... con diverse esperienze lavorative in diversi settori Ho tanta voglia di lavorare e non ho preferenze su nessun settore... l importante è lavorare!!!!
Cristina, collaboratrice domestica Vibo marina

Sono Cristina, una studentessa universitaria di 23 anni.
Rosalia, stiro Vibo valentia

Ciao, sono Rosalia...da sempre per mantenermi gli studi universitari ho lavorato in villaggi estivi, hotel, per famiglie come collaboratrice domestica.Sono capace a fare tutto, pulire, cucinare, stirare e accudire bambini.
Reneta, collaboratrice domestica Pizzo

Ok, sono Renata, 49anni da Bulgaria.Multo seria persona, organizata, faco tutto con amore, con cuore, polizia di case, assistente di casa, con banbini, ho lavorato en albergi, esperenzia piu di 10anni, sono sposata, intelijente, sono persona normale :)
Maria Cristina, collaboratrice domestica Vibo valentia

Buongiorno, sono una studentessa di Giurisprudenza a Roma, e cerco lavoro part- time come baby sitter, e aiuti domestici.
Erica, faccende domestiche Vibo marina

Sono una ragazza che ama l'ordine e la pulizia

Buongiorno, mi chiamo Eleonora e sono una signora di 58 anni con anni di esperienza. Ho lavorato presso ristoranti, hotel ed agriturismi e quindi ho esperienza tra faccende domestiche, cucina ed altro. Gli anni di esperienza in varie mansioni mi hanno reso svelta, precisa e molto dinamica.
Giusy, faccende domestiche Stefanaconi

Mi chiamo Giusy e ho 20anni

Ciao, mi chiamo Alessandra, sono una ragazza di 24 anni e sto cercando un secondo lavoro per arrotondare e aiutarmi con le spese. Sono molto brava con le pulizie e mi appassiona l’ordine e la pulizia.
Francesca, faccende domestiche Vibo valentia

Buongiorno a tutti, sono Francesca sono una ragazza con tanta voglia di lavorare e farlo nel migliore dei modi, con tanta esperienza lavorativa anche presso alberghi, mi offro come collaboratrice domestica per effettuare pulizie, ed anche stiro. Sono una ragazza solare e con tanta voglia ancora di imparare ed aiutare.
Alessia, collaboratrice domestica Vibo valentia

Sono una studentessa universitaria, che durante il periodo estivo vorrebbe darsi da fare. Sono molto ordinata e pulita, fin da piccola ho imparato a pulire la casa e cucinare. Sono automunita. Che aspetti provare per credere!
Hakima, faccende domestiche Vibo valentia

Sono una ragazza di 20 anni abito a vena superiore in provincia di vibo valentia, ho già avuto diverse esperienze nel settore e sono pronta a continuare
Mariella, faccende domestiche - 89900 Vibo valentia

Cerco urgentemente un lavoro come badante part time pulizie baby sitter
Irina, collaboratrice domestica - 89900 Porto salvo

Sono una persona in grado di fare pulizie, con esperienza

So adattarmi alle diverse situazioni. Seria e socievole. Al momento disponibile tutti i giorni.
Malina, faccende domestiche Vibo valentia

L ordine e la pulizia per me è la cosa fondamentale..

sono una persona seria , socievole , puntuale , mi piace leggere , essere attiva dinamica ... Ottime capacità di socializzare e ad ambientarsi Capacità e competenze organizzative Capacita di lavorare in situazioni di difficoltà e a contatto con il pubblico

Sono una mamma con voglia di lavorare. cerco lavoro domestico ad ore, sono molto ordinata e pulita, attenta ai particolarii e brava in cucina, amante degli animali, dei bambini..il mio motto è "ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa!"

Via Garciali Piscopio vibo valentia

Sono una signora con esperienza da molti anni nell' aiuto in casa lavo stiro e pulisci con precisione e serietà

Sono Maria, italiana di 54 anni. Cerco lavoro, dall'assistenza anziani, bambini ad aiuto in casa, ecc. Garantisco serietà e competenze. Contattatemi, senza impegno. Grazie

Persona seria ed affidabile

Sono una donna seria con voglia di lavorare x guadagnare qualcosa.. Sono sposata con 3 figli..

Io sono Concetta mi. Occupo di pulizie Di qualsiasi tipo sono una persona seria e affidabile e socievole

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca