Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sandrigo

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Aurora, collaboratrice domestica Sandrigo

Salve, mi chiamo Aurora e ho vent'anni. Mi piace aver cura della casa e riordinare. Mi piace stirare, ma non le cose complicate. Ho esperienza in casa mia.
Giovanna, faccende domestiche Sandrigo

Esperienza come pulizie casa e uffici. Sono di Rosà automunita. Cerco alla mattina.
Tatiana, collaboratrice domestica - 36066 Sandrigo

Salve sono una ragazza di 31 anni , avevo svolto questa mansione per una sala da ballo come pulizie generali , poi l'anno scorso ho svolto la mansione di pulizie domestiche presso le case di signore. Sono volenterosa , affidabile e puntuale.

Salve. Mi chiamo serena.. ho 35 anni... e mi offro come aiuto domestico. Sono una persona sveglia.. e che ama dare il meglio di se in tutto ciò che svolge.
Margherita, faccende domestiche - 36066 Sandrigo

Buongiorno sono Margherita 40 enne di dueville vicenza. ho bisogno di lavorare.. ora da 1 anno assisto persona con sclerosi multipla.. come potete immaginare essendo in carrozzina faccio tutto pulizie e stiro e faccio spesa.. cari saluti

Svolgo tutt'ora due volte settimana lavori domestici in famiglie.

Mi chiamo Ivana ho esperienza decennale in lavori domestici sono una persona professionale e seria.
Abrahim, collaboratore domestico Sandrigo

sono un ragazzo di quasi 17 anni in cerca di lavoro part time , non ho molta esperienza ma ogni tanto aiuto in casa.
Laura, faccende domestiche Sandrigo

Buongiorno! Sono Laura e da anni mi occupo di pulizie!! Ho 37 anni, tre bimbi e molta voglia di fare! Sono puntuale e discreta, affidabile e volenterosa. Far entrare qualcuno in casa propria è un grande atto di fiducia, lo so non è facile, mi metto sempre nei panni di chi cerca e io per prima sarei in difficoltà! Detto ciò : cerco 1-2mattine a settimana, con orari che accorderemo in base alle esigenze di entrambi. Sarò felice di rispondere alle vostre domande ! Non esitate a contatt...
Samanta, collaboratrice domestica - 36066 Sandrigo

Buonasera a tutti, sono Samanta ho 36 anni, sono mamma di una ragazzina di 12 anni e vivo a Sandrigo. Ho 17 anni di esperienza nell'ambiente sanitario, mi offro come assistente anziani e/o disabili, pulizia ambiente domestico e stiro. Persona paziente, che sa creare con la persona anziana e disabile un buon rapporto di empatia e dialogo. Ottima professionalità e attenzione per quanto riguarda la cura della persona e della casa.
Desire, faccende domestiche - 36066 Sandrigo

Sto cercando lavoro part time 4/5 ore preferibilmente al mattino tipo di lavoro che sto cerco e .aiuto pizzaiolo , barista , gelateria , pulizie uffici , stiro .sarei disponibile da subito .in provincia di Vicenza.grazie
Sofija, stiro Sandrigo

Sono una ragazza di 28 anni sposata e mamma di un bambino di 3 anni.sono macedone e una persona seria e affidabile
Monica, collaboratrice domestica - 36066 Sandrigo

Mi chiamo Monica sono italiana ho 46anni faccio la collaboratrice domestica da 13 anni e ho fatto la baby sitter per 2anni... Sono seria affidabile responsabile. Cerco a Vicenza e limitrofi

Salve, sono una ragazza di 21 anni, non ho mai svolto tale lavoro come un vero e proprio “lavoro”, ma casa mia viene pulita nei minimi dettagli sempre da me, e quale esperienza può essere migliore di questa ?

Sono Sow Aissata vivo a Sandrigo provincia di Vicenza e sono disponibile a qualunque momento.

Sono una mamma italiana 40enne mi offro per stiro e riparazioni di cucito. Orari flessibili a seconda delle vostre esigenze. Mi rendo disponibile per colloquio conoscitivo. Per qualsiasi informazione contattatemi.

Buongiorno, sono una signora di 60 anni disponibile per lavori domestici e stiro. Ho diversi anni di esperienza e seguo già una famiglia da diverso tempo Sono una persona disponibile, precisa, seria e riservata (caratteristica essenziale per questo tipo di attività). Sono disponibile tutte le mattine dopo le 10 e tutti i pomeriggi.

Salve essendo disoccupato ho molto tempo libero avendo esperienza di traslochi trasporti ecc mi offro anche come taxy per passaggi accordandoci sul prezzo grazie della vostra attenzione

Buongiorno, Mi chiamo Josephine, sono nigeriana e vivo in Italia da 25 anni. Sto valutando proposte di lavoro come collaboratrice domestica e baby sitter. Sono immediatamente disponibile per 4-5 ore al giorno nella zona di Sandrigo e dintorni.

Sono una mamma di 35 anni. Sono disponibile dalle 8 alle 15 dal lunedì al venerdì per faccende domestiche, aiuto spesa, stiro e cucina. Non ho pregresse esperienze presso terzi, ma anni di gavetta in casa propria.

Mi ritengo una persona seria nei lavori che svolgo precisa è puntuale

Ciao sono. Una ragazza di 21anni in cerca lavoro. come stiro, baby sitter

Sono dina una ragazza di 28anni mi offro servizio per pulizia domestica stiro aiutante con la spesa..

E da sei anni che faccio. Pulizie su case stiro, spese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca