Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Salvatore Monferrato

Alessandria, le città principali

Donna delle pulizie Alessandria
Donna delle pulizie Casale Monferrato
Donna delle pulizie Novi Ligure
Elena, stiro San salvatore monferrato

Sono Elena, attualmente baby sitter part time e gradirei lavorare qualche ora in più. In casa mi occupo di tutto compresa una mamma anziana e 3 cagnoni impegnativi. Mi ha insegnato a stirare una cara zia che lo faceva per lavoro in un maglificio. Dicono di me che sono precisa. La mia passione è la cucina e per questo è una mansione che assolutamente non mi pesa. Se avete bisogno inoltre non avrei problemi a fare commissioni e/o spesa.
Cinzia, collaboratrice domestica San salvatore monferrato

Sono una persona organizzata, disponibile seria e riservata
Maria Rosa, stiro San salvatore monferrato

Signora 55enne italiana, collaboratrice domestica negli ultimi 15 anni. Sono molto puntigliosa. Mi piace stirare e adoro cucinare. Mi sono occupata per anni anche di persone anziane. Sbrigando commissioni, pulendo la loro casa e preparando pasti. Ho lavorato presso famiglie con bambini e animali. Sono disponibile da subito

Mi chiamo Elena, ho 50 anni e mi ritengo una persona onesta, dinamica e volenterosa. Ho lavorato per molti anni in case private come donna delle pulizie (secondo lavoro) , il mio lavoro è sempre stato in cucina come cuoca(35anni) quindi, posso anche preparare pranzo/cena sia per Voi che per i Vostri ospiti. Mi diletto molto anche nel giardinaggio e nell' orto. Sono automunita quindi, posso fare delle commissioni, andare a fare la spesa, andare a prendere i vostri bambini a scuola, in palestra...

Sono una laureanda in scienze dell'educazione "educazione nei nidi e nelle comunità infantili ". Disponibile sia per servizio baby-sitter e sia per faccende domestiche.

Ho 52 anni sono una persona calma ed ottimista, amo metter in ordine e tenere pulita la mia casa, cerco un lavoro part time che mi permetta di occuparmi anche della mia casa. Sono energica e dispnibile , brava a stirare facendo esperienza in sartoria con mio padre. Saro felice di fare la Vostra conoscenza e occuparmi della Vostra casa. Saluti cordiali, Lisa.
Halina, collaboratrice domestica San salvatore monferrato

Buon pomeriggio. Ho 52 anni, un rifugiato dall'Ucraina. Ho bisogno di lavorare dalle 12 alle 18:30, la mattina studio l'italiano. Posso fare i lavori domestici di qualsiasi donna. Cerco lavoro ad Alessandria.
Tamara, stiro San salvatore monferrato

in tutto il periodo estivo sono a disposizione per stirare presso il mio domicilio
Damiana, stiro - 15046 San salvatore monferrato

Sono Damiana ho 24 anni sono una ragazza molto sveglia, di bella presenza ed educazione ho molta energia e molta dinamicità, ho una capacita di organizzazione delle mansioni che devo svolgere offro servizio di pulizie generali, stiro, riordino casa ecc. Ho una bimba di 5 anni quindi ho ottime capacità anche di prestare servizio per bimbi da 0 anni in su vista l'esperienza già acquisita.
Sara, faccende domestiche San salvatore monferrato

Io sono Sara ho 21 anni, sono una studentessa universitaria, ho frequentato il liceo psicopedagogico, vivo in provincia di Alessandria, sono una ragazza che ha molta voglia di farsi da fare, cercando nonostante lo studio e l'università, di poter essere in minima parte, indipendente! Sono pronta a qualsiasi tipo di lavoro, e ho voglia di imparare sempre cose nuove!
Gabriella, stiro San salvatore monferrato

Buonasera mi chiamo Gabriella, sono disponibile per faccende domestiche, stirare e altro. Sono automunita è disponibile da subito.
Giada, stiro San salvatore monferrato

Sono disponibile a fare qualche ora di pulizie casalinghe

Sono una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro Sono una persona seria disponibile a fare faccende domestiche, stirare, cucinare, pulire Contattare via email

Sono serio, disponibile e volonteroso. Sono di bella presenza. Mi propongo per lavori di pulizie casalinghe, accompagnamento di persone (NON DISABILI), commissioni di vario genere a bisognosi. Non posso documentare le esperienze. Per quanto riguarda le pulizie posso dire che oltre a farle a casa mia (vivo solo), le sto svolgendo presso una casa di riposo. Per le commissioni, oltre a farle per me, quando una volta lavoravo le facevo per conto della ditta, la quale mi affidava responsabilità,...

Mi chiamo Rita, sono disponibile per pulizie e assistenza domestica, e anche per preparazione dei pasti e compagnia. Accetto orari flessibili e abito in una zona ben servita da mezzi pubblici , per cui non ho problemi negli spostamenti.

Ragazza 16 anni cerco qualsiasi tipo di lavoro purché serio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca