Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Salvatore

Genova, le città principali

Donna delle pulizie Rapallo
Donna delle pulizie Chiavari
Donna delle pulizie Sestri Levante

Mi chiamo Sara, ho 32 anni e sono una Tata. Nell'attuale famiglia, ma anche in quelle passate, mi sono sempre occupata anche della casa, dello stiro, della cucina e della spesa. Sono una persona precisa e puntuale.
Elisa, faccende domestiche San salvatore

Buongiorno sono Elisa, Ragazza dinamica e volenterosa; Mi piace ordinare, sistemare la casa, stirare e soprattutto cucinare. Se avete bisogno, ci sono! Non esitate a contattarmi anche solo per conoscerci! Elisa
Silvia, faccende domestiche San salvatore

Ciao sono Silvia, una ragazza universitaria che abita fuori sede a Milano. Ho esperienza per quanto riguarda le faccende domestiche fin da quando abitavo con i miei genitori. Poi mi sono trasferita a Firenze, dove ho vissuto 4 anni per studiare e nel frattempo mi prendevo cura della casa dove abitavo. Allo stesso modo, quando mi sono trasferita a Milano per continuare gli studi ho continuato a prendermi cura della casa dove abito. Vi ringrazio per l'attenzione. Buona giornata.
Elisa, collaboratrice domestica San salvatore

Buongiorno mi chiamo Elisa, ho 21 anni. Sono una ragazza solare, disponibile e seria. A dir la verità non ho mai lavorato in questo ambito, tranne che per una sostituzione di un mese presso un privato. Ma vivo da sola da quando ho 18 anni e penso di essere sufficientemente indipendentente per quanto riguarda le pulizie, l' ordine e il riassetto di una casa. Ho tanta voglia e bisogno di lavorare e non mi tiro indietro per nessun tipo di lavoro, purchè umile e dignitoso. Chiunque fosse i...
Deborah, collaboratrice domestica - 16030 San salvatore

Buongiorno a tutti. Sono una mamma e una casalinga di 27 anni. Tra i vari lavori fatti in passato..ho accudito la casa di una famiglia..pulito..cucinato e aiutato con la spesa. Disponibilita immediata.
Martina, stiro - 16030 San salvatore

Buongiorno sono Martina ho 32 anni e sono italiana, disponibile per pulizie, stiro e aiuto faccende domestiche dal lunedì al venerdì. Sono una signora precisa e affidabile e ho esperienza in questo campo. Automunita.
Isabella, faccende domestiche San salvatore

Sono una ragazza di 28 anni con tantissima esperienza con bambini. Sono una ragazza seria disposta a lavorare tanto e bene. So fare un po’ di lavoretti. Cucinare e amo gli animali. Sono auto e moto munita!
Denise, faccende domestiche San salvatore

Salve, Sono Denise e ho 47 anni. Sono più di 10 anni che faccio pulizie presso privati. Mi occupo di tutto quello che serve alla famiglia.
Maria Pia, faccende domestiche San salvatore

Sono una ragazza di 30 anni, ho lavorato per molto tempo sia con imprese di pulizie che per privati. Mi sono occupata della pulizia di uffici, negozi, case e alberghi come cameriera ai piani. E un lavoro che amo molto e che mi da anche molte soddisfazioni. Posso dare una mano in cucina quando ci sia bisogno dato che ho lavorato come aiuto cuoca in un locale e svolgere varie commissioni come spesa o pagare bollette. Sono una persona solare, educata, seria e molto precisa, disponibile da su...
Samoa, faccende domestiche - 16030 San salvatore

Sono una ragazza di 20 anni sono disponibile socievole

Mi offro come aiuto faccende dometiche

Sono una donna di 48 anni, ho avuto 10 anni di esperienza come donna delle pulizie, badante e aiuto cuoco. Posso compiere faccende di casa, cucinare pasti e se necessario posso vivere anche con la famiglia richiedente. Sono disponibile 24 h su 24

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca