La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Ponso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Offro aiuto in casa Cucina, stiro e faccende domestiche. Sono disponibile a fornire dettagli sulle mie esperienze pregresse.

Mi chiamo Sabrina ho 34 anni due bimbe cerco lavoro 1- 2 volte la settimana per stirare ho esperienza nel settore di 2 anni zona Salassa e dintorni sarei disponibile in mattinata dal lunedì al sabato

Cerco lavoro serio e continuativo. Ho 47anni, automunita e disponibile al mattino. Seria, affidabile e concreta.

Ricerco lavoro come pulizie domestiche nella zona del Canavese...disponibile 3 ore al giorno su alternanza mattino /pomeriggio. Esperienza pregressa presso privati , massima serietà.

Sono una mamma di 24 anni in cerca di un'occupazione da alternare ai turni di mio marito, con esperienza, seria e con referenze.

Buongiorno a tutti mi chiamo Linda e sono una ragazza di 27 anni. Amo occuparmi della casa. Pulire, stirare e lavare. Mi adeguo principalmente a fare tutto

Salve, mi chiamo Stefania e ho 29anni.. sono sposata e sono mamma di una bimba di 16mesi.. Cerco lavoro come pulizie o aiuto domestico, compreso cucinare se ce ne fosse bisogno.. ricerco un part time avendo bimba così piccola.. essendo che mio marito lavora su i 3 turni e non ho al momento qualcuno che possa guardarmi la bimba, posso dividermi con lui nella gestione degli orari settimanali dal lunedì al venerdì.. sono automunita.. Sono una persona seria e affidabile con referenze avendo già a...