Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Polo

Parma, le città principali

Donna delle pulizie Parma
Donna delle pulizie Fidenza
Donna delle pulizie Salsomaggiore Terme
Lucrezia, stiro - 43056 San polo

Salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni con tanta voglia di lavorare. Mi rendo disponibile in tutto. Non ho esperienza lavorativa ma ho esperienza in casa perchè spesso mi capita di restare a casa da sola con le mie sorelle più piccole e mi occupo io di tutti i lavori di casa.
Monica, faccende domestiche - 43056 San polo

Mi chiamo Monica 42 anni diplomata non fumatrice, amante degli animali automunita. Offro la mia disponibilità nell'aiuto con lo stiro presso il mio domicilio. Offro inoltre il servizio di ritiro e consegna e se abiti a San Polo di Torrile, Torrile, Colorno e zone vicine il servizio è gratis. Mentre per le zone più lontane c'è una maggiorazione per la prima ora di 3, 00. Ho maturato un'esperienza di oltre tre anni, sono affidabile e precisa. Per qualsiasi vostra esigenza contattatemi sarò feli...
Lidia, stiro - 43056 San polo

Sono una persona referenziata e con esperienza pluriennale. Sono cittadina italiana e parlo molto bene la lingua. Ho grande senso di responsabilità e di lealtà maturati nella mia lunga esperienza e sono affidabile. Sono disponibile da subito. Lidia
Antonietta, collaboratrice domestica San polo

Mi chiamo Antonietta anche se tutti mi chiamano Antonella e sono una ragazza di 31 anni. Mi sono trasferita a San Polo per seguire mio marito che lavora in fabbrica. Ho esperienza di più di quattro anni nel disbrigo delle faccende domestiche (lavaggio, stiratura, cucina, ...) presso alcune famiglie. Sono una persona semplice e solare, che ama la pulizia e la puntualità. Sono affidabile e fidata. Sono disponibile nell'arco di tutta la settimana, no nella fascia notturna.
Lucia, faccende domestiche San polo

Sono Lucia ho 19 anni, vivo e studio a Parma. Ho esperienza in quanto aiuto mia mamma in casa. So cucinare abbastanza bene, ma adoro fare dolci e torte.

Sono una donna di 50 anni, disponibile per aiutare ad andare a far la spesa, per uffici, pulizie domestiche. Sono sposata, ho una figlia grande. Sono paziente, affidabile e vado d'accordo con gli anziani e gli animali. Ho curato i miei genitori anziani e mi occupo di una sorella disabile. Mi reputo responsabile, seria.

Disponibile a fare pulizie casalinghe di qualsiasi tipo.

Mi chiamo Vanessa , ho 17 anni abito a San polo di torrile, ho esperienza ne settore di un anno .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca