Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Paolo

Messina, le città principali

Donna delle pulizie Messina
Donna delle pulizie Barcellona Pozzo Di Gotto
Donna delle pulizie Milazzo
Marianna, faccende domestiche - 98060 Sant'angelo brolo

Un saluto a tutti! Il mio nome è Marianna, ho 33 anni ed ho svariate esperienze in diversi settori. Come cura della casa mi sono occupata delle pulizie per famiglie private ed anche di bad and breakfast sia in Italia che in Spagna. Mi ritengo precisa, puntuale ed affidabile. Non ho allergie, ho dimestichezza con animali da compagnia ed imparerei volentieri qualcosa su quelli da corte. Mi piace rendere gli ambienti puliti ed ordinati, trovo sia una pratica rilassante. Sono originaria di Triest...
Jesica, stiro Patti

Hola que tal! Soy Jesica , tengo 28 años y soy de Argentina.Estoy buscando trabajos con niños, casas , aparte de tener bastante experiencia , lo disfruto. Tengo un nivel básico italiano y tengo ganas de seguir aumentando mi conocimiento. Soy una persona muy dinamica, responsable, ordenada y predispuesta a entregar lo mejor de mi. Cualquier consulta, estoy a disposicion :)

Salve sono Debora ho 24 anni e sono mamma di un bimbo di 2 anni e mezzo cerco lavoro x le pulizie in casa
Elisa, collaboratrice domestica - 98063 Gioiosa marea

Mi chiamo Elisa ho 24 anni. Ho raggiunto il diploma ma non ho avuto interesse a continuare gli studi. Amo prendermi cura della mia casa e del mio giardino. Sono volenterosa e disponibile.
Silvia, faccende domestiche Patti

Da anni svolgo questo lavoro e sono una persona seria precisa e pulita che ci tiene a render felici i propri datori di lavoro.
Marzia, faccende domestiche - 98066 Patti

Sono molto disponibile...datemi modo di farmi conoscere!

Sono una ragazza di 25 anni che cerca un lavoretto extra, ho sempre aiutato un casa e facendo la baby sitter mi sino ritrovata anche a sistemare le case delle bimbe, ho un ottima organizzazione e sono precisa e sistemata.
Ester, stiro - 98066 Patti

Salve mi chiamo Ester; Sono sposata, ho 26 anni ed abito a Patti. Sono disponibile per svolgere lavori domestici e stiro. Esperienza personale.

Mi chiamo emna ho 36anni sono tunisina e sono mamma di una bambina di 10 anni , non ho esperienza in questo campo ma essendo madre e avendo famiglia sono anche capace di fare tutti i lavori di casa , fuori e dentro ma non solo pulizia , stiro ....ma manche pittura, bricolage, fare spesa , riparazione e tanto altro mi posso occupare di casa vostra nella vostra assenza o potete stare tranquilli a casa vostra quando ci sono perché posso fare tutto al vostro posto .potete contare su di me .

Sono un giovane argentino, mi ritrovo a vivere a Gioiosa Marea. Mi piace molto la città. Sono allegra, predisposta, ordinata, ho tanta voglia di lavorare e non mi fermo mai.

sono mariangela di librizzi ho sempre lavorato vn famiglie per lavori domestici.

Salve mi chiamo Lorena 26 anni , sono disponibile per lavori domestici , al momento faccio un altro lavoro ma volenterosa a fare anche altro

Faccio sempre faccende domestiche e sono molto portata. Ho 17anni

Sono Giusy e ricerco lavoro so adeguarmi alle diverse esigenze

salve sono della sicilia e mi chiamo maria, ho buona volontà nel occuparmi delle faccende domestiche e della casa in generale, posso anche occuparmi del giardinaggio il lavoro anche un po più faticoso non mi crea alcun tipo di limitazione, posso stirare lavare spolverare rispondere al telefono alla porta, piegare i vestiti cucinare fare la lavatrice stendere i panni , pulire il bagno il cortile, lavare i piatti, spolverare, lucidare, passare la cera ai pavimenti, pulire i vetri, passare l'asp...

Sono disoccupata per il momento ed ho tanto voglia di lavorare per contribuire alle spese di famiglia

Salve sono una ragazza con voglia di lavorare

Sono una signora di 48 anni e tanta voglia di lavorare

Mi chiamo Carmen, ho 20 anni. in merito all'annuncio mi dichiaro subito disponibile... so cucinare, stirare, e brava con le pulizie. Ho già precedentemente fatto questo lavoro. Sono una ragazza seria ed affidabile... con molta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca