Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Michele Extra

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Francesca, collaboratrice domestica San michele extra

Sono una studentessa all'ultimo hanno di magistrale in psicologia. Pulire in casa mi dà molta soddisfazione. Mi piace anche cucinare. Sono molto organizzata e determinata. Non ancora avuto esperienze lavorative nell'ambito dell'aiuto dimenstico, ma sono molto volenterosa di mettermi in gioco.
Silvana, faccende domestiche San michele extra

Ciao sono Silvana mi sono appena trasferita a Verona e sono in cerca di un piccolo lavoretto per le spese universitarie. Per qualsiasi info potete contattarmi.
Elisa, faccende domestiche San michele extra

Ciao mi chiamo Elisa, ho 23 anni e vivo a Verona - San Michele Extra. Sono una persona dinamica, creativa, seria e professionale, se prendo un impegno lo porto a termine. Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo. In questi anni ho avuto la possibilità di maturare svariate esperienze, pulendo case, uffici, bar e magazzini. Posso mettere a disposizione dei miei prodotti per le pulizie o in alternativa possiamo concordare al momento colloquio. In questo periodo la mia disp...
Mariana, faccende domestiche San michele extra

Sono molto precisa solare puntuale e affidabile un
Chiara, faccende domestiche San michele extra

Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono studentessa. Sono disponibile per pulizie, compreso carico e scarico della lavatrice, stiro e in caso anche cucina. Ho lavorato in vari b&b per pulizia di camere, bagni e cucine.

Sono una ragazza di 24 anni che ama lavorare. Ho molte esperienze lavorative come babysitter, pulizie e altre esperienze.
Karyna, faccende domestiche San michele extra

Mi chiamo Karyna, sono una ragazza ucraina ma vivo da 20 anni in Italia. Sono una persona molto pulita ed organizzata. Mi piace prendermi cura della casa dato che è il posto in cui la famiglia si ritrova dopo giornate piene di impegni e stress. Mi piace anche aiutare le persone nelle piccole faccende: fare la spesa, accompagnare per le visite mediche, ecc.
Alessia, faccende domestiche San michele extra

Salve Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 20 anni in cerca di impiego volenterosa e paziente con tanta voglia di fare Se interessati contattatemi
Jessica, collaboratrice domestica San michele extra

Ciao! Sono Jessica, una ragazza italiana di 23 anni. Sono amante dei bambini e degli animali. Abito a Verona e sono automunita. Tutti i pomeriggi e le festività sono libera. Mi piace darmi da fare perciò non esitate a chiedere, sono molto meticolosa.
Laura, faccende domestiche - 37132 San michele extra

Sono Laura, una ragazza di 32 anni di Verona. A novembre diventerò mamma ed essendo già a casa da lavoro perché la mia azienda ha chiuso, sto cercando delle attività da fare nel mio tempo libero. Mi offro per pulizie, stiro e sistemazione della casa. Adoro da sempre fare le pulizie e mettere in ordine e una delle mie soddisfazioni è avere una casa sempre pulita e organizzata. Mi offro per lavori part-time o occasionali, in base agli impegni reciproci. Visto il mio "stato", non sono disponibil...

Sono una studentessa liceale che potrebbe volentieri dare una mano a svolgere certe faccende domestiche o certe commissioni.

Sono Marcella, ho 54 anni. Essendo madre di 3 figli ho esperienza riguardo le faccende di casa ed ho lavorato come assistente domiciliare quindi mi occupavo della persona e anche della sua abitazione.

pronta ad aiutare a tenere in puliti i vostri ambienti

Salve sono Grazia Abito a San Michele sono una persona seria affidabile ho 15 anni di esperienza con impresa di pulizie .Ho lavorato x 9 anni con agenzia assistenza anziani e disabile sono disponibile x pulizia casa stiro andare al supermercato accompagnatore x visite mediche

Sono una mamma di 50 anni di un bimbo che va al nido. Mi rendo disponibile a chiamata nella zona di San Michele extra per babysitter, faccende domestiche e stiro.

Nome - shehara sithmini Cognome - Anni - 22

persona seria affidabile , disponibile per pulizie , assistenza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca