Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Maurizio Canavese

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Cinzia, stiro San maurizio canavese

Piacere, mi chiamo Cinzia ho 33, sono italiana ed ho l'auto. Mi propongo come: faccende di casa, stiro, cucina, aiuto con la spesa, lavoretti/ fai da te, custodia, giardinaggio, trasloco e altro Referenze
Elena, collaboratrice domestica - 10077 San maurizio canavese

Ciao a tutti sono Elena, ho 27 anni. Sono amante della ordine, delle pulizie in generale. ☺️ Ho già avuto esperienze nella casa, nei bambini.
Eleonora, stiro San maurizio canavese

Sono una ragazza di 22 anni molto dinamica. a 16 anni ho imparato a pulire e stirare a casa di mia mamma. A 20 anni sono andata a vivere da sola, faccio faccende domestiche come stirare, riordinare, pulire etc. Lavorando in piscina facevo le pulizie della vasca e degli spogliatoi. Posso aiutare nelle faccende domestiche principali quali stirare, riordinare, pulire e andare a fare la spesa poichè possiedo la patente b e sono automunita. posso andare a prendere e portare anche i bambini a scuola

Ho gestito una piccola gastronomia dunque mi offro per la preparazione dei vostri pasti.

Sono Debora, mamma di due bambini, cerco per fare pulizie, nella fascia oraria dalle 9 alle 12 del mattino quando i miei figli sono a scuola, nelle zone di San Maurizio Canavese, San Francesco al campo, Ciriè, Caselle. Mi piace molto l'ordine e la pulizia , avendo un figlio allergico agli acari, vi lascio immaginare come sono attenta. Ho già altre esperienze in ambito di pulizie domestiche dove vado tutt'ora da circa otto anni. Sono libera il lunedì, il martedì e il giovedì .
Giada, faccende domestiche San maurizio canavese

Salve. Sono una ragazza di 27 anni in cerca di lavoro. Propongo servizi di pulizia, stiro, cucina e tutto ciò che concerne con la cura della casa. Posso farvi la spesa ma non sono automunita ne con patente, la sto conseguendo ora. Esperienza solo privata.

Buongiorno, ho 42 anni e 2 figli adolescenti. Mi offro per qualunque tipo di lavoro. In passato ho fatto pulizie presso abitazioni. So'svolgere qualunque mansione, amo anche molto il gardinaggio e gli animali.Offro la massima serieta'e collaborazione.
Elettra, collaboratrice domestica - 10077 San maurizio canavese

Mi chiamo Elettra, ho 19 anni e sto cercando un lavoretto per guadagnare dei soldi e aiutare i miei genitori, ho avuto esperienze con la pulizia di case o scale negli appartamenti.
Rafaela, collaboratrice domestica - 10077 San maurizio canavese

Cerco un’opportunità di lavoro nel weekend, sono disponibile venerdì, sabato e domenica, ho anche raccomandazioni
Roberta, collaboratrice domestica - 10077 San maurizio canavese

Buongiorno mi chiamo roberta ho 32 anni sono residente a San Maurizio canavese provincia di Torino sono automunita e disponibile da subito ho lavorato fino alla settimana scorsa da una signora per lavaggio pavimenti e qualche anno fa ho lavorato per un ragazzo che aveva bisogno di qualcuno che stirasse ma comunque disponibile anche a fare altri lavori sono disponibile fin da subito pur che sia nelle vicinanze
Letizia, collaboratrice domestica San maurizio canavese

Ciao, sono Letizia e ho 17 anni. Nel tempo libero mi prendo cura della casa, posso aiutare nel giardinaggio, nella spesa, per eventuali commissioni e faccende da sbrigare. Sono disponibile per tutto il periodo estivo. Per informazioni aggiuntive non esitate a contattarmi!
Roberta, faccende domestiche San maurizio canavese

Donna italiana, seria, affidabile, amante dei bambini e degli animali. Offro servizi pulizia alloggi, dogsitter, catsitter.
Silene, stiro San maurizio canavese

Sono una ragazza peruviana molto responsabile e puntuale, soprattutto mi piace il mio lavoro, mi sconvolgo in qualsiasi lavoro a cui sono affidato. Sono una persona molto affidabile.
Valeria, faccende domestiche San maurizio canavese

Buongiorno, Sono una ragazza di 21 anni, aiuto da sempre in famiglia con le faccende domestiche.
Nicoletta, faccende domestiche San maurizio canavese

24 anni, vivo da sola e tengo casa come la copertina di una rivista di arredamento, sono ordinata e pulita e ovviamente abituata a svolgere qualsiasi normale mansione domestica. Se necessario cucino volentieri, è una delle mie passioni. E niente che altro dire, so stirare, spazzare, lavare i pavimenti, pulire il bagno, pulire i vetri senza lasciare aloni, fare la lavatrice, stendere, lavare i piatti, per quanto riguarda il giardinaggio ho abbastanza il pollice nero e per quanto riguarda il fa...
Franca, faccende domestiche San maurizio canavese

Sono una signora Italiana di 52 anni seria e volenterosa.Ho lavorato in una trattoria pizzeria e anche in panetteria come commessa .Per 5 anni ho lavorato con un impresa di pulizie per uffici a Torino .Ho lavorato presso diverse famiglie con diversi compiti :pulire, stirare , cucinare, spesa ecc... Mi sono occupata anche di allestimento floreale presso un fioraio di Torino. Dopo un corso di formazione ho lavorato presso una ditta di restauro come ripristino pittorico . Mi piace dipingere...
Rachele, faccende domestiche San maurizio canavese

Ciao! Mi chiamo Rachele, ho 23 anni. Sono una ragazza gentile, educata, attenta e scrupolosa. Sono andata a convivere con il mio primissimo ragazzo ai miei 18 anni, quindi ho iniziato lì ad avere dei veri e propri 'doveri' verso la "mia" casa. Posso fare le pulizie e piccoli lavoretti, ma non sono molto brava a stirare! Sono disposta ad imparare, se mi viene data l'opportunità. Inoltre essendo una barista\cameriera, conosco molto bene l'importanza di un'igiene e una pulizia ben fatt...
Chiara, collaboratrice domestica San maurizio canavese

Salve , mi Chiamo Chiara sono una ragazza di 22 anni, solare , educata, puntuale. Con tanta voglia di imparare . Sono disponibile a prestare i seguenti servizi: pulizia casa , stiro. Sono anche disponibile come babysitter . Come babysitter ho lavorato per 3 anni accudendo un bambina dall’età di 9 anni fino ai 12 anni .

Mi chiamo Monia ho 47 anni vedova con due figli, non ho la patente e mi muovo con i mezzi pubblici. Ho avuto esperienza come collaboratrice domestica, sono una persona che si impegna molto e cerco del lavoro x mantenermi e x mantenere i miei figli.

Autista il mio lavoro.sono capace per lavorare un po di tutto

Mi chiamo Krizia e ho 31 anni. Sono una persona con un buon spirito di adattamento, solare, precisa e amo svolgere le faccende domestiche ma la cosa che mi piace di piú é stirare. Ho sempre dimostrato serietà, onestà ed affidabilità a tal punto da ricevere totale fiducia da parte dei datori di lavoro. Sono una ragazza sensibile, disponibile e molto volenterosa.
Jose Eduardo, giardiniere - 10077 San maurizio canavese

Sono un ragazzo di nazionalità peruviana, ho 30 anni, Ho molta pazienza e imparo subito. Mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro a casa.
Engy, collaboratrice domestica San maurizio canavese

salve sono una ragazza , in questo settore ho esperienza lavorativa .ho lavorato in condomini in case private dove facevo pulizie domestiche andavo a fare la spesa , faccio anche qualche trasloco .per chi fosse interessato.mi contatti pure
Mihaela, faccende domestiche - 10077 San maurizio canavese

Sono sposata e ho 3 figli. Ho esperienza come colf, stiro e assistenza alle persone anziane. Preferisco lavorare ad ore per conciliare con il tempo impiegato per i miei figli.Sono automunita e preferirei lavorare nelle vicinanze della mia zona di abitazione.
Serena, faccende domestiche San maurizio canavese

Ho avuto esperienze pregresse di vari anni sia a casa di anziani che da famiglie

Mi chiamo marilena sono volenterosa e paziente esperta pulizia scale condominio e pulizia alloggi Auto munita orari flessibili.

Sono una ragazza di 35, mamma, sono disponibile come orari e giorni, sono automunita e non fumatrice , amo gli animali, sono puntuale e veloce , ordinata , offro massima serietà, sono referenziata .

Salve, ho esperienza in aiuto domestico a persone parzialmente autosufficienti nelle pulizie domestiche, fare la spesa e stirare. Automunita.

Sono una signora italiana seria e solare, mi piace svolgere il lavoro al top, esperta nelle pulizie e babysitter, ho lavorato all’esterO come barista e cameriera, sperando in una chiamata porgo i miei saluti!!

Buongiorno sono Elena e sono di san Maurizio canavese. Sono patentata. Ho esperienza come colaboratrice domestica e pulizie. Con referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca