Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Marcellino

Caserta, le città principali

Donna delle pulizie Caserta
Donna delle pulizie Aversa
Donna delle pulizie Marcianise

Salve, mi chiamo Rosa, ho 29 anni, ho lavorato oltre 10 anni come babysitter, ho fatto anche il tirocinio nelle scuole; sto cercando un lavoro che mi permette di mantenermi da sola, quindi confido in un lavoro duraturo nel tempo, sono una persona molto affidabile, precisa, e con tanti a volontà di svolgere bene il proprio lavoro, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, cordiali saluti.
Nicolina, stiro - 81030 San marcellino

Ho bisogno di lavorare urgente

Sono una donna di 40 anni, ho un attestato di OSS. Ho lavorato per assistenza domiciliare per 15 anni. Sono molto dinamica e riesco a svolgere i miei compiti in poco tempo. Sono molto efficiente, posso svolgere anche comissioni estrene come farmacia, medico di base e tutto rigurdante questo ambito.
Maria, collaboratrice domestica San marcellino

Sono una ragazza di 21 anni, nonostante la mia età mi reputo una ragazza molto responsabile e matura e soprattutto non perdi tempo. Ho un grande spirito di umorismo , sono allegra e sempre pronta ad imparare . Sono una ragazza molto seria su cui ci si può avere la massima fiducia .
Stefania, faccende domestiche - 81030 San marcellino

Salve! Sono Stefania ho 36 anni e sono mamma di un bimbo di 11 anni...sto cercando un lavoro serio e duraturo!
Patrizia, faccende domestiche San marcellino

salve, sono una persona seria, affidabile precisa e pulita.

Sono una donna di 45 anni, automunita. Posso aiutarvi con le faccende domestiche, con la spesa. Ho già avuto esperienza in questo settore e tuttora lavoro, chiedo 6€ a ora.

Ciao sono Erminia ho quasi 18 anni anche se solo molto matura, amo lavorare e relazionarmi con le altre persone, creo di creare subito un rapporto ed essere molto socievole con chi mi sta in torno ..Ho il brevetto di primo soccorso sia per naonati che per anziani, sono disposta a creare una bella aria e non far sentire a disagio nessuno .. mi affeziono subito alle persone che mi circondano . So fare faccende di casa, cucinare, stirare e creare tante cose bellee con la persona che comunicher...
Nunzia, collaboratrice domestica San marcellino

Mi chiamo Nunzia ho 20 anni e ho scelto questi lavori perché mi piacciono, e sto cercando qualcosa da fare .
Valentina, stiro San marcellino

HO TANTA ESPERIENZE IN QUESTO SETTORE E SONO DISPONIBILE A FARMI IN 4 ...SONO MOLTO SIMPATICA..E SUPER LAVORATRICE
Angela, faccende domestiche - 81030 San marcellino

Ciao voglio fare lavorare come baby o pulire la casa

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 20 anni molto volenterosa e socievole. Sono disposta ad aiutare in faccende domestiche, aiuto con la spesa. Adoro svolgere soprattutto faccende domestiche e tutto ciò che riguarda le pulizie della casa, sono disposta anche per un aiuto con le pulizie del cambio di stagione. Un altra cosa che amo sono i bambini, ho avuto anche esperienza lavorativa.

Via starza caserta 81130 san marcellino

Salve sono Stefania ho 34 anni e ho un bimbo di 10. Cerco qualsiasi tipo di lavoro purché serio! Saluti

Pulizie, cucinare, aiuto con la spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca