Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Lorenzo De' Picenardi

Cremona, le città principali

Donna delle pulizie Cremona
Donna delle pulizie Crema
Donna delle pulizie Casalmaggiore
Veruska, faccende domestiche Drizzona

Mi piacerebbe trovare una famiglia dove potermi esprimere per la pulizia della casa, per preparare pranzo e accudire bambini sono una brava mamma e brava cuoca e le faccende domestiche me la cavo bene.Ho esperienza lavorativa come pulizie da ben 12 anni ho lavorato nella scuola come Collaboratrice Scolastica e ho esperienza con i bambini, offro anche lavoro come Toelettatrice e Dog Sitter.
Carol, collaboratrice domestica - 26038 Torre de' picenardi

mi chiamo Carol, ho 24 anni, sono mamma di 3 bambini (8-5-1), abito a Torre de' Picenardi, sono patentata e automunita
Iryna, stiro - 26030 Solarolo rainerio

Salve mi chiamo Irene, ho 28 anni.....Ho lavorato tanti anni come collaboratrice domestica e babysitter in una famiglia con 3 bambini la quale aveva massima fiducia in me..oltre alle abituali mansioni mi apprestavo anche a pulizie della palazzina di 3 piani nella quale abitavano. SN una ragazza precisa e affidabile. Sto cercando lavoro perché mi sono trasferita da poco quindi vorrei candidarmi all offerta di lavoro..... In caso vorreste chiedere informazioni su di me posso mettervi in contat...
Alessia, faccende domestiche Cingia de' botti

Mi chiamo Alessia, ho 40 anni, sono Italiana. Mi ritengo una persona precisa ed efficiente, puntuale e disponibile. Cerco lavoro 4/5 ore al giorno. Ho esperienza sia nel privato che nel pubblico. Ho lavorato tre anni in un hotel come addetta alle pulizie e in una cucina per altrettanto tempo... Mi candido per qualsiasi tipo di lavoro domestico, pulizie, lavoretti domestici, anche aiuto con i bambini se richiesto, ho avuto esperienza anche come baby sitter per diversi anni. Resto a disposizion...
Monia, faccende domestiche San martino del lago

Sono Monia ho 32 anni e sono amante delle pulizie di casa sono molto pignola ciò che faccio e se lo faccio lo devo fare perfetto
Michela, stiro Piadena

Salve. Sono una ex lavandaia perciò potrei prendermi cura dei tuoi capi. Ritirare, stirare e riconsegnare nel più breve tempo possibile il tuo bucato a Piadena e dintorni. A breve! Grazie, Michela.
Giulia, stiro - 26038 San lorenzo de' picenardi

Salve! Sono una giovane mamma, darei volentieri una mano per faccende domestiche, in casa me ne occupo io da ormai diversi anni, ho già lavorato in diverse case. Non esitate a contattarmi!!
Veronica, collaboratrice domestica Cappella de' picenardi

Sono una ragazza con molta voglia di dare una mano in casa. Mi ritengo una persona molto responsabile e molto disponibile. Sono una fissata della pulizia, dell'igiene e dell'ordine. Mi ritengo molto affidabile per qualunque servizio che mi viene richiesto.
Elena, faccende domestiche Piadena

Sono Elena, ho 23 anni, sono infermiera, e sto cercando un lavoro. Sto cercando un lavoro di pulizia o qualunque cosa riesco a trovare...se vuoi il mio CV contattatemi
Alessia, collaboratrice domestica - 26100 Cremona

Sto cercando lavoro, molto volenterosa nel lavorare.
Georgiana, stiro   Lombardia

Sono completamente in grado di prendermi cura della casa e di aiutare. Quello che non so lo imparo in fretta. Se hai bisogno di una persona affidabile non esistare a contattami.

Sono una ragazza giovane, molto versatile. Aiuto sempre in casa con qualsiasi tipo di faccenda. Dal preparare il pranzo, la cena, la merenda, alla pulizia delle camere, dei bagni, anche del giardino. So stirare e fare le lavatrici, asciugatrici, e stendere bene i vestiti. Sono anche abile e veloce nel fare la spesa, ricercando buoni prodotti anche convenienti.
Alessia, collaboratrice domestica Gadesco pieve delmona

Ciao sono Alessia, ragazza precisa, puntuale e onesta. Super affidabile, volenterosa e seria nel mia lavoro. Amo prendermi cura della casa e per avere entrate extra mi propongo per servizi domestici, preferibilmente al mattino e zona Cremona.
Mariia, faccende domestiche Canneto sull'oglio

Ciao, mi chiamo Mariia o anche Masha. Ho esperienza personale delle faccende domestiche e personalmente mi diverto a farle. Mi libera la mente, quindi mi piacerebbe dare una mano a chi non ne ha tempo o voglia.
Marta, faccende domestiche Drizzona

Ragazza portoghesa che, mentre prepara alcuni domande per fare un dottorato di ricerca nel prossimo anno, cerca un part-time. Ama cucinare ed è disponibile per fare altri lavori domestici (pulizia, sistematire spazi e oggetti cc.). Parla italiano (la base, ma capisce quasi tutto), portoghese e inglese.
Surean, faccende domestiche - 26034 Drizzona

Sono una donna rumena che abita in Italia da 7anni insieme con le mie figlie. Ho lavorato nei ristoranti e le pulizie domestiche.

Mi ritengo una persona molto attiva , faccio sport regolarmente, e nn ho difficoltà a socializzare con le persone di qualsiasi età.Nn esistono lavori x i quali mi tiro indietro.Sono anche brava a cucire , sono modellista.Ho lavorato in vari settori, dal bar alla fabbrica e alla vendita di abbigliamento .Amo mettermi alla prova.Adoro gli animali

Buongiorno, mi chiamo islem ho 20 anni e risiedo a Canneto Sull’Oglio in provincia di Mantova. Mi sono appena maturata e sto cercando un lavoro part time per l’estate. Come ragazza sono molto ambiziosa e socievole, e pronta a lavorare anche essendo la mia prima esperienza lavorativa

Salve mi chiamo Ilaria, ho quasi 35 anni , sono seria e disponibile. In casa so fare di tutto, anche pulizie in fine. So gestire una casa dalla a alla zeta tranne il settore giardinaggio. Posso pulire, fare lavatrici, stirare , preparare pasti, lavare i piatti . Ho sempre svolto queste attività a casa dei miei genitori, dei miei parenti e dei miei amici e nessuno finora si è mai lamentato con me. Sono una ragazza volenterosa, gentile e soprattutto educata, no perditempo. Grazie arrivederci

Mi chiamo beatriz ho 23 anni sono disponibile a lavorare.
Jaqueline, collaboratrice domestica Cingia de' botti

Io sono brasiliana esperta socievole allegra e disponibile, voglio lavorare essere utile e guadagnare il miei soldi.

ho 54 anni, ho avuto esperienze in famiglia e posso cucinare e fare volentieri le faccende di casa! non parlo tanto l’italiano ma lo comprendo molto bene!

Mi chiamo Cinzia ho 42 anni sono mamma moglie e inoltre sono in possesso di attestato oss offro aiuto a chi a bisogno sia nelle faccende domestiche sia alla persona.

Cerco lavoro pulizie stiro baby sitter monica

Salve cerco un lavoro con orario flessibile, sono precisa e brava nei lavori manuali, sono molto corretta

so fare molti lavori : elettricista antennista riparazioni pc idraulico giardinaggio ecc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca