La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Iuliana, stiro a San gregorio

Salve , a tutti, sono iuliana , ho 55 anni, sono di nazionalità rumena, lavoro in Italia da 16anni, sono automunita e diverse esperienze lavorative come assitenta alle persone disabili, anziani con diverse patologie, pulizie casa, stiro. In questo momento cerco lavoro. Sono una persona socievole e che lavoro con responsabilità, e correttezza.

Ci sono poche inserzioni attive a San Gregorio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Linda Sono automunita Mi offro come aiuto pulizie, anche uffici privati ecc..e anche stiro! Massima serietà, ho già esperienza nel settore da 3 anni Disponibile da subito

mi chiamo Linda ho 33 anni, sono automunita e faccio pulizie da 3 anni, sia privati e non.. disponibile da subito, ho già altre famiglie che aiuto e vorrei poter riempire la settimana, preferibilmente la mattina!

Sono una donna che cerca qualcosa che faccia bene a me stessa e agli altri. Ho bisogno di lavorare e non mi piace stare con le mani in mano. Sono una persona amichevole e mi piace sapere se le cose che faccio vanno bene.Mi piace ricevere feedback sul mio servizio e cerco sempre di migliorarlo.

Mi chiamo barbara ho46 sono italiana sono una persona precisa pulita ed onesta offro servizi di pulizia e tutto ciò che riguarda le faccende domestiche fare la spesa cucinare stirare giardinaggio pagare le bollette e qualsiasj commisione

Salve sono Safaa una studentessa della magistrale di psicologia, sono una studentessa, volenterosa con tanta voglia d'imparare. Ho bisogno di fare qualche lavoretto per poter aiutare con i miei studi e poter essere più indipendente economicamente. Parlo 4 lingue Italiano, Arabo, Francese e Inglese; ho già avuto esperienze pregresse in ambito educativo in quanto insegnavo alla scuola materna ed elementare; ma a causa dei mei studi non sono riuscita a continuare. Mi dedico a tutto e sono disp...

Giulia, faccende domestiche a Sule'

Sono Giulia e ho 19 anni. Cerco lavoro, posso aiutare con le faccende domestiche, stirare, spesa e cucinare