Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giovanni Teatino

Chieti, le città principali

Donna delle pulizie Chieti
Donna delle pulizie Lanciano
Donna delle pulizie Vasto
Mara, faccende domestiche San giovanni teatino

Sono una persona ordinata e precisa, ben organizzata e abituata a gestire uno spazio domestico condiviso da più persone. Offro la mia collaborazione a chiunque avesse necessità di un aiuto in casa.
Vindaya, collaboratrice domestica - 66020 San giovanni teatino

Sono una ragazza dello Sri Lanka e ho 27 anni. Sono una persona molto affidabile e presta attenzione ai dettagli. Mi piace lavorare per soddisfare le esigenze dei miei clienti. Sono una persona puntuale e rispetto molto il datore di lavoro e il lavoro. Rispetto la privacy del datore di lavoro e rispetto la riservatezza. Ho lavorato come addetto alle pulizie a Roma per 2 anni e qui a Pescara per più di 2 anni. In totale più di 4 anni. Attualmente sto cercando lavoro. Part-time o anche a tempo ...
Ludovica, collaboratrice domestica San giovanni teatino

Sono Ludovica ho 31 anni e adoro pulire la mia casa. Ho sempre aiutato chi aveva bisogno e tutt'ora continuo a farlo. Sono di San Giovanni Teatino e ho una bimba di 4 anni. Sono disoccupata da 3 anni e ho bisogno di lavorare. Disponibile per servizio di pulizie e faccende casalinghe e servizio baby sitting 😊

Sono una donna di 48 anni. Ho esperienza da più di 6 anni con più signore ultranovantenni che purtroppo non ci sono più e che porto nel mio cuore. Sono una persona dolce e premurosa molto disponibile e precisa.
Roberta, faccende domestiche San giovanni teatino

Mi chiamo Robertae sono una ragazza di 24 anni , ho sempre avuto esperienze riguardanti la pulizia e la manutenzione di case\ e locali. molto disponibile nel soddisfare il bisogno del cliente in base a cio che richiede. ho gestito un bar pulendolo interamente io e gestendo di conseguenza anche la cassa e i rifonimenti di esso, sono una ragazza mattiniera e abito nella zona di sambuceto. So fare praticamente tutto dai lavoretti di giardino ai fai da te, alla cura di un bambino , della...
Esen Gaye, faccende domestiche San giovanni teatino

Ciao, mi chiamo Esen Gaye, sono una ragazza turca e vivo in Italia con mio marito. Posso svolgere ogni tipo di lavoro domestico, che sia pulire casa, cucinare piatti semplici, elaborati e dolci. Fare la spesa, occuparmi del bucato e stirare. Sperando di iniziare un ottima collaborazione con voi, vi porgo i mie più sinceri saluti.
Valentina, stiro - 66020 San giovanni teatino

Ciao a tutti! Mi chiamo Valentina, ho quasi 36 anni ed ho una famiglia con 3 bimbi accuditi personalmente. Cerco dei privati o delle aziende, che abbiano bisogno di una colf, un aiuto domestico per pulizie o stiro, ma possibilmente part-time in modo che io riesca a gestire anche i miei impegni familiari. Ho esperienza in campo pulizie, ho lavorato presso altre famiglie, che non si sono mai lamentate di me, in quanto sono una persona precisa e puntuale, che porta a termine gli incarichi affida...
Tania, collaboratrice domestica San giovanni teatino

Sono una persona dinamica precisa affidabile e creativa, mi piace l'ordine e la pulizia sono mamma di 2 bambine e quindi gestisco bene i lavori di casa . Mi offro anche per commissioni tipo spesa , pagamenti e quanto altro può esservi di aiuto per alleggerirvi dai lavori abituali della giornata. Ho maturato esperienza come cameriera ai piani in hotel ed anche nello stiro .
Giamile, faccende domestiche San giovanni teatino

Sono giamile ho 28 anni e sono una collaboratrice domestica eccellente. So gestire il riordino giornaliero e le pulizie a fondo e più accurate, stiro e rammendo panni.
Marzia, faccende domestiche - 66020 San giovanni teatino

SERIETÀ...disponibilità...puntualità... Studentessa di 25 anni disponibile ad ogni esigenza..
Ilaria, faccende domestiche - 66020 San giovanni teatino

Sono una ragazza solare determinata dolce umile madre single di una bimba di 8 anni. Cerco impiego come collaboratrice domestica. Automunita. Cordialmente saluto Ilaria.
Giordana, faccende domestiche - 66020 San giovanni teatino

Sono Giordana, una ragazza di 22 anni. Studio a Pescara Servizi giuridici per l’impresa. Ho sempre aiutato a casa nelle faccende domestiche, spesa, ecc. Cerco un lavoretto che mi occupi parte della giornata.
Mihaela, stiro San giovanni teatino

Ragazza Rumena 39 enne cerco lavoro
Martina, faccende domestiche San giovanni teatino

Salve, sono Martina e ho 29 anni e sono una mamma e casalinga. Mi offro per tutti gli aiuti possibili. Sono disponibile per pulizie, aiuto nella spesa ecc.... Martina
Sheryl, collaboratrice domestica San giovanni teatino

Salve mi chiamo sheryl, sono italiana e ho 23 anni. Ho molta esperienza nel settore delle pulizie anche verificabili. Sono una persona precisa, puntuale d dinamica.

Mi chiamo Petruzza, ho 38 anni, sono rumena con cittadinanza italiana, sposata con una figlia. Sono collaboratrice domestica, so cucinare, stirare ecc. Sono patentata e svolgo questo lavoro dal 2003.

Buongiorno mi chiamo Caterina ho 52 anni lavoro da tempo nell' ambito delle pulizie .Sono una persona affidabile disponibile e precisa , sono automunita disponibile il mattino dalle 8 alle 13 anche da subito .Risiedo a San Giovanni Teatino e sono mamma di due figli . Grazie

Collaboratrice familiare affidabile, scrupolosa, puntuale e molti anni di esperienza. Particolare attenzione ai balconi e terrazze.

Discreta affidabile e competente

Mi chiamo Antonietta, ho 56 anni.Ho lavorato per tanti anni come collaboratrice domestica in una casa.Per maggiori informazioni contattatemi.

Mi chiamo emanuela ed ho bisogno di un lavoro

Portata per le faccende domestiche stiro cucina ecc

Sono una ragazza solare dinamica espansiva mi piace fare qualsiasi lavoro non ho nessun problema

Sono una ragazza di 24 anni, con tanta voglia di lavorare, precisa, seria e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca