Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Giovanni Di Baiano

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Valentina, collaboratrice domestica San giovanni baiano

SONO UNA PERSONA DISPONIBILE, PRONTA PER QUALSIASI AIUTO MI SÌ VENGA PROPOSTO. AMO LA MIA CASA AMO STIRARE CUCINARE PULIRE. HO SEMPRE LAVORATO NELLA MIA VITA MA DA QUANDO SONO DIVENTATA MAMMA MI SON DOVUTA FERMARE. ADESSO VORREI METTERMI DI NUOVO IN GIOCO.
Chiara, faccende domestiche - 06049 San giovanni baiano

Mi chiamo Chiara, vivo a Spoleto, ho 29 anni e un bambino di 4. Ho maturato molta esperienza nell'ambito delle pulizie e dei servizi domestici in quanto faccio questo lavoro da 11 anni e ho una mia casa dallo stesso tempo. Automunita. Sono una persona estremamente seria, affidabile, precisa e puntuale. Tratto ogni casa in cui entro come se fosse la mia. Sono in grado di risolvere eventuali imprevisti e problemi.
Cristina, collaboratrice domestica San giovanni baiano

il mio nome è Cristina lavoro dall'età di 14 anni , anche se nel frattempo sono riuscita anche a diplomarmi . ho 50 anni , da 3 anni non ho lavoro , ho lavorato come commessa nel negozio di famiglia, per 15 anni ho lavorato in una lucidatura di mobili dove ho imparato l arte dei piccoli restauri . mi sono improvvisata in mille lavori e lavoretti in casa e fuori casa tinteggiature , giardinaggio piccoli restauri di mobili e vecchie poltrone faccio siti web e collaboro con un associazione cu...
Rosa, stiro San giovanni baiano

Salve sono una ragazza di 33 anni con esperienza nella collaborazione domestica per case private e per hotel, Inoltre ho esperienza con bambini, animazione, aiuto compiti e baby-sitter, in cucina e anche in lavori di ordinaria cura della casa.
Sonila, faccende domestiche - 06049 San giovanni baiano

Ciao sono sonila sono una donna di 30 anni sono 27 anni che vivo in questa zona conosco tutti qui e probabilmente ci conosciamo comunqe sto cercando lavoro ad ore oppure tutta la giornata o esperienza con bambini e o fatto anche la badante vi prego di contattarmi se interessati grazie

Sono una donna matura onesta puntuale affidabile mamma di tre ragazze quindi esperienza con bambini e ragazzi esperienza anche riguardo a gestione della casa e faccende domestiche...di buoni principi e valori morali di solito instauro buoni rapporti con la famiglia per cui lavoro...sono abbastanza svelta nel compiere le varie mansioni...non mi piace perdere tempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca