Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Filippo Di Contigliano

Rieti, le città principali

Donna delle pulizie Rieti
Donna delle pulizie Poggio Mirteto
Donna delle pulizie Santa Rufina
Meri, collaboratrice domestica Monte terminillo

Sono una mamma italiana di 43 anni che sa cucinare, pulire la casa, gestire il bilancio familiare e tutto ciò che di consueto si fa in casa. Ho già svolto la mansione di collaboratrice domestica presso una famiglia di anziani e di pulizie in una cooperativa. Sono automunita e offro la mia disponibilità anche come autista . Ho vari hobbies tra cui anche la tinteggiatura, basilare lavorazione del legno, decoupage, vedere film, ascoltare musica, leggere, viaggiare, ma i miei più grandi amori ...

Faccende domestiche, aiuto spesa

Ho molta esperienza con famiglie. Sono specializzata sulle pulizie . Rapporto di fiducia .
Gloria, faccende domestiche Monte san giovanni in sabina

Salve mi chiamo Gloria, ho 31 anni e ho già un impegno i pomeriggi, per questo cerco un lavoretto per la mattina fino ad ora di pranzo, ho già avuto esperienze nell'ambito, e anche in case vacanze.
Vanessa, collaboratrice domestica - 02040 Cottanello

Mi chiamo vanessa ho 22 anni, sono una ragazza molto volenterosa, seria, affidabile. Non fumo e non bevo. Non ho problemi con gli animali domestici. Sono diplomata all'alberghiero. Ho lavorato come cuoca, cone cameriera, pasticciera.
Eberson Marco, collaboratore domestico Monte terminillo

Buongiorno, è un piacere rivolgermi a ciascuno di voi, sono un migrante con voglia di andare avanti, impegnato con i miei figli con la promessa di superare il problema, per questo ho bisogno di ognuno di voi, grazie.
Giulia, collaboratrice domestica - 02100 Monte terminillo

Salve mi chiamo Giulia ho 28 anni e ho un bambino di 2 anni. Da Gennaio vivo a Roma e sto cercando urgentemente lavoro.
Laura, stiro Monte terminillo

Laura svolgo ogni compito di cura x la casa anche in assenza dei propretari durante vacanze curo piante
Flora, collaboratrice domestica - 02040 Poggio catino

Ciao! Mi piace aiutare con le spese e traslochi perché sono brava nell'organizzare e seguire le istruzioni. Ho vissuto molti anni in diversi paesi da sola, quindi sono abituata agli spostamenti specialmente quando si tratta di trasloco in modo pratico e sistematico. Negli ultimi 3 anni ho fatto 4 traslochi e sono molto tranquilla ed affidabile.

Ho bisogno di un lavoro in quanto sono una studentessa che si mantiene da sola. Sono paziente e premurosa, attenta alla pulizia di casa.
Nadine, faccende domestiche Monte terminillo

Sono una studentessa universitaria e sto cercando Lavoro part time
Chiara, stiro Monte terminillo

Sono chiara, ho 18 anni avrei molta voglia di fare queste esperienze.. Ho avuto modo di lavorare in questi campi. Sono una ragazza molto determinata, sociele e disponibile.
Tonia, collaboratrice domestica Monte terminillo

Mi chiamo Tonia. Sono una operatrice socio assistenziale. Mi occupo di pulizie domestiche da molti anni. Sono puntuale e affidabile. Ho lavorato sia nel campo delle pulizie industriali che presso strutture residenziali, e altresì di pulizie presso abitazioni private. Sono anche una ottima cuoca. Mi piace occuparmi inoltre di anima domestici Sono automunita. Precisione e affidabilità mi contraddistinguono.
Marta, faccende domestiche Monte terminillo

Mi voglio rendere disponibile sempre e dare una mano quando se ne ha bisogno
Michela, collaboratrice domestica Casperia

Sono Michela ho 33anni e cerco lavoro... So cucinare molto bene amo la pulizia della casa, stirare e prendermi cura della casa

Ciao, sono una ragazza di 19 anni, sto cercando un lavoro per i mesi estivi, non ho esperienze lavorative ma a casa sono cose che svolgo giornalmente.

Salve, mi chiamo Daniela ho 48 anni e sono una persona puntuale, responsabile e onesta. Offro servizio di aiuto nei lavori domestici, stiro, cucina e aiuto nella spesa.

Mi chiamo Lorena, Sono in cerca di un lavoro part-time come donna delle pulizie, aiuto in cucina, per accompagnare a fare commissioni. Sono sposata e ho due figli ormai grandi, per cui ho molta esperienza nella gestione di una casa. Sono una persona che una volta preso un impegno lo porta a termine.

sono una donna di 48 anni con tantissimi anni di esperienza .massima serietà sul lavoro

Salve, mi chiamo Mirella, sono italiana, automunita e posso aiutarvi nelle pulizie della vostra casa o nello stiro. Ho già avuto qualche esperienza presso famiglie private. Persona seria, competente e puntuale. Disponibilità ad ore. Sono disponibile 2 mattine alla settimana e tutti i pomeriggi. Spero che il mio annuncio possa risultarvi utile.

Salve mi chiamo Chiara , ho 29 anni e cerco lavoro come pulizie domestiche , ho avuto qualche esperienza lavorativa , ma l esperienza ce l ho avendo una convivenza , amo gli animali domestici avendoceli in casa .... offro come servizio tutto ciò che riguarda la casa, spolvero, lavare , fare lavatrici stendere, ecc ecc .... grazie mille per chi mi darà l opportunità di lavorare .

Sono una signora di 50 anni, precisa e puntuale. Ho esperienza nelle pulizie domestiche da anni. Amo gli animali, per cui non ho alcun problema con essi. Adoro la precisione. Faccio molto caso ai dettagli. Propongo pulizie giornaliere ed anche pulizie più impegnative, tipo la pulizia di vetri ed infissi e pulizia scale. Sono molto attenta all' igiene della casa.

Cerco lavoro part time come domestica, aiuto per casa, bambini, pulizie, anziani.

Mi chiamo Elisabetta sono di Rieti ho lavorato nel settore delle pulizie per diversi anni . Ho 45 anni e sono sposata ho 2 figli e mi piace molto lavorare

Salve, mi chiamo Valentina.ho esperienza lavorativa in diverse ditte di pulizie, sono automunita.

Ciao sono una donna che ha lavorato tanto in passato ma per dei problemi ho smesso, ora ho bisogno di lavorare anche per uscire e vivere come tutte le altre donne vorrei avere una responsabilità da portare avanti se mi date questa possibilità vi ringrazio tanto

Salve, mi chiamò Chiara ho 23 anni e frequento L università per diventare assistente sociale. Sono diplomata come Oss e ho il patentino per il primo soccorso. Cerco un lavoro part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca