Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Filippo

Cosenza, le città principali

Donna delle pulizie Cosenza
Donna delle pulizie Rossano Stazione
Donna delle pulizie Quattromiglia
Valeria, faccende domestiche - 87020 San nicola arcella

Sono Valeria , ho alcuni anni di esperienza nel mondo del lavoro. Mi sono dedicata ad attività come commessa di lavanderia, promoter in centri commerciali, cameriera sia ai tavoli che ai piani, commessa in un negozio di abbigliamento e calzature sportivi e non, organizzatrice di eventi e matrimoni. In poche parole, sempre lavori al pubblico e a contatto con le persone date le mie innate capacità empatiche. Propongo servizi di pulizia domestica; supporto nelle faccende domestiche quotidiane; ...
Antonella, faccende domestiche Diamante

Sono molto precisa nella pulizia di casa, ho 27 anni ed ho sempre aiutato in casa ed appreso su come badare alle faccende domestiche. Ognuno/a ha il suo metodo di fare le cose: voi mi dite come farlo ed io lo farò. Posso essere un valido aiuto domestico ed anche per la spesa, ecc... ho pulito case anche facendo la babysitter. Attendo le vostre richieste!
Letizia, collaboratrice domestica Scalea

Mi chiamo Letizia , sono di scalea e ho 19 anni quasi 20. Sono disponibile per aiutare in casa con le faccende domestiche (lavare a terra, spolverare, cambiare i letti, pulire i vetri, cucinare, aiutare con la spesa ecc...). Sono cose che faccio sempre a casa, aiuto molto spesso mia mamma :)

Salve, sono una ragazza capace di svolgere tutte le attività domestiche e amo cucinare. Ho diverse esperienze, in quanto, soprattutto d estate svolgo attività di collaborazione turistica con diverse persone.
Tatiana, faccende domestiche Santa maria del cedro

Essendo una cinquantenne ho avuto molte experience nel settore alberghiero, ristorazione, domestica nelle famiglie.

Salve mi chiamo Teresa, ho 30 anni e mi rendo disponibile il mese di luglio e di agosto come collaboratrice domestica e pulizia della casa. Sono anche in grado di cucinare e occuparmi delle faccende domestiche come pulizia vetri, lavaggio dei pavimenti, spolverare, annaffiare le piante, etc. Se dunque avete bisogno di qualcuno che pulisca la vostra casa quando siete in vacanza posso pensarci io. Disponibile su Diamante, Belvedere, Cirella e limitrofi.
Olga, faccende domestiche - 87029 Scalea

Sono una ragazza polacca, dopo il liceo. Cerco lavoro semplice presso Scalea. Voglio imparare la lingua e conoscere la cultura calabrese. In Polonia lavoravo come cameriera e consegnavo cibo in un hamburgeria. Sono una persona molto aperta e curiosa. Inizierò la facoltà di giurisprudenza in autunno. Prendo molto sul serio il mio lavoro e le mie responsabilità. Adoro allenarmi in palestra e leggere libri. Amo viaggiare e conoscere culture diverse. Adoro anche cucinare. Sicuramente non t...
Speranza, stiro Tortora marina

Sono una ragazza di 24 anni . Sono socievole e dinamica , faccio sempre qualcosa a casa non sto mai ferma , cerco qualsiasi lavoro .

Sono Alessia e ho 20 anni. Cerco sempre di apprendere più cose possibili e non mi tiro indietro se c'è da lavorare. Ho fatto le pulizie in un parco estivo e spazzato e lavato scale anche nel mio paese.
Sharon, stiro Scalea

Ho maturato esperienza nel campo delle pulizie domenistiche settimanali e giornaliere! Ho lavorato per due anni preso un noto albergo del centro, maturato esperienza nella pulizia e sistemazione delle camere di un villaggio. Mi sono occupata della manutenzione e pulizia delle scale di un condominio a quattro piani.

Uomo di 35 anni cerca lavoro versatile. Disposto a lavorare in qualsiasi settore, adattabilità e motivazione sono i miei punti di forza. Flessibile, responsabile e desideroso di imparare. Disponibile immediatamente. Assumimi!

Sono una ragazza con tanta voglia di fare e di lavorare, che si adatta facilmente

sono gentile, calma e altruista. le mie qualita principali sono :amo la pulizia , l'ordine. la mia esperienza :lavoro da trentanni nelle casi altrui

Salve sono italiana e ho 48 anni, sono un'ottima domestica, organizzata e pulita, stiro benissimo e so anche cucire e fare piccole riparazioni, sono una brava cuoca e appassionata di coltivazioni in terrazzo o giardino.

Salve mi chiamo Arianna I sevizi che propongo è di pulire la vostra casa da cima a fondo non ve ne pentirete ... Se vi serve qualcuno per cucinare sono a disposizione.. Me la cavo abbastanza bene..

Sono una ragazza di 17 anni prossima alla maggiore età, sono interessata a questo lavoro poiché i miei genitori hanno sempre lavorato quindi ho dovuto sbrigarmela io in casa, e in più perché così posso mettermi qualcosa da parte per l’università

Sono natascia ho 32 anni pulizia casa , dicono che sono brava in cucina esperienza personale

Ciao sono annalisa posso aiutare in casa con le faccende domestiche munita di patente e auto per aiuto nella spesa o commissioni varie esperienze con anziani e pulizie appartamenti

Ciao! Mi chiamo Anna Maria ho 53 anni e sono di Scalea. Sono disponibile come aiuto in casa per le varie faccende domestiche. Ho ottimi doti culinarie e una grande passione per la cucina, quindi sono disponibile anche per questo servizio. La mia esperienza professionale si è svolta in altri ambiti fino a quest'anno quando per via della crisi ho perso il lavoro. Sono sposata e nonna, cerco solo situazioni serie e affidabili.

Sono una sig.ra rumena .Un questo momento mi trovo in visita da mia sorella, sposata con un italiano.Ho lavorato gia' in Romania come baby sitter per 5 anni dopo aver perso il mio lavore di contabile in un'aziendaSono una persona seria e affidabile.
Rossella, collaboratrice domestica Scalea

Faccio pulizie in appartamenti da anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca