Domenica, faccende domestiche a Cessaniti
Sono una donna di 55 anni in cerca di un lavoretto che mi faccia arrotondare a fine mese. Ho esperienza con le pulizie domestiche, lo stiro e me la cavo molto bene in cucina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una donna di 55 anni in cerca di un lavoretto che mi faccia arrotondare a fine mese. Ho esperienza con le pulizie domestiche, lo stiro e me la cavo molto bene in cucina.
Mi chiamo Stefania. Cerco lavoro come pulizie domestiche.
Non ho esperienza ma molta pazienza e voglia di lavorare
Sono una signora di38 anni cerco lavoro domestico sia in famiglia che in strutture ho esperienza maturata da più di 10 anni
salve, cerco sig, ora/ragazza per pulizie in negozio, possibilmente persone serie,

Mi chiamo Debora, ho 25 anni e sono residente a Vena di Ionadi. Qualche esperienza personale in questo campo, sono solare e di compagnia, affidabile al 100%. Diplomata in ragioneria, sono anche estetista e parrucchiera. So fare tutto in casa: spolverare, stirare, cucinare, ecc.

Salve, Sono Tania di Nazionalità Argentina é sto imparando la lingua. Offro la mia disponibilità inmediata al lavoro. Sono disposta ad imparare e a svolgere efficientemente che cosa ho l'opportunità di realizzare. Se hai domande, sono a tua disposizione in qualsiasi momento. Grazie mille, saluti.

Sono una persona in grado di fare pulizie, con esperienza
mi chiamo silvana e mi piace fare questo lavoro
Sono una ragazza seria, gentile, simpatica, amo il mio lavoro, sono molto professionale, simpatica e dinamica.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨