La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Jessica, faccende domestiche a San biagio

Sono una ragazza di 25 anni mamma e casalinga (con esperienza) aiuto nei lavori domestici: pulizie e sarei disponibile anche per fare la spesa e portarla a casa vostra.

Ci sono poche inserzioni attive a San Biagio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve a tutti , sono Anna , abito a San Biagio autominita cerco lavoro come assistente e accompagnamento anziani, pulizie preparare i pasti , solo part time(qualche ore al giorno )grazie .

Salve , mi chiamo Anna sto cercando un lavoro part time a ore come pulizie domestiche, baby sitter , accompagnamento anziano , fare da mangiare, sono automunita , per qualsiasi domanda sono disponibile, grazie

Salve, Mi chiamo Roberta, ho 50 anni sono nata, cresciuta e residente in Romagna, e faccio la collaboratrice domestica da ormai 20 anni. Metto questo annuncio perchè per motivi di trasloco ho dovuto a malincuore abbandonare le precedenti famiglie a cui prestavo servizio. Vivo col mio compagno. Mi offro come collaboratrice domestica (pulizie, stiro, cucina ecc.) e sono disponibile, essendo automunita, a spostarmi a seconda delle vostre esigenze, anche in termini di orario. So...

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e a maggio ne compio 21. Sono molto socievole, amichevole e simpatica. Mi reputo una persona determinata, puntuale e seria. Mi sono sempre occupata delle mie nonne e quindi anche dei lavori in casa loro. Mi piace molto dare una mano e aiutare con le diverse faccende. Se qualcuno fosse interessato mi può contattare senza problemi.

Ho anni di esperienza con le pulizie, sono un perfezionista e mi piace tutto molto pulito e organizzato, se cerchi qualcuno che faccia un buon lavoro di pulizia e organizzi anche l'ambiente, hai trovato la persona giusta ( ; sono io.