Sono una donna seria sposata e con figli , ho già fatto questo lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a San Benedetto Ullano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Benedetto Ullano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

mi chiamo laura, ho 19 anni, e sto cercando qualche lavoro da svolgere il pomeriggio (perché la mattina vado a scuola). ho la patente e macchina, quindi non ho problemi per quando riguarda lo spostarsi in auto. mi piace la pulizia, l’ordine, andare a fare la spesa e tanto altro. sono una persona affidabile, paziente e responsabile, sempre attenta a creare un ambiente sicuro e sereno… sono disponibile tutti i giorni della settimana tranne la domenica. attendo una vostra risposta, e spero di a...

Ciao, sono Benedetta! Ho accumulato esperienza nelle faccende domestiche in diverse occasioni e sono pronta ad offrire il mio aiuto. Sono una persona precisa e organizzata. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo per discutere di come posso supportarti nelle tue esigenze domestiche. Non esitare a contattarmi!
salve ho 18 anni.. ho lavorato in altre case a cosenza part time non ho nessun titolo di studio non che la terza media..so fare un po di tutto..aspetto risposta...grazie
Mi chiamo Maria ho 56 anni, tanta esperienza con i bimbi, ho cresciuto 3 splendidi figli, ormai adulti e responsabili, ho lavorato tanti anni nell'azienda di famiglia - panificazione-in un call center per 2 anni, organizzatrice di eventi, ottima dialettica, parlo perfettamente l'italiano, l'unico mio difetto voglio essere sincera, fumo, ovviamente fuori casa, qualsiasi tipo di lavoro rispettabile mi interessa. Grazie
Sono la signorina Valentina. Ho lavorato in una casa come collaboratrice domestica.

Sono una ragazza precisa e affidabile. Lavoro già da tempo. Munita di macchina
Sono Ludovica , ho 20 anni. Sono automunita. Ho esperienze come collaboratrice domestica da diversi anni!
Ho bisogno della pulizia di una casa che è rimasta chiusa per l'inverno prima dell'arrivo degli inquilini in estate. casa di 50 mt quadri.

Mi propongo come addetta alle pulizie.esperienza come addetta ai piani negli alberghi.
Ciao non ho esperienza professionale, ma sono disponibile, paziente e ho voglia di imparare. Sono molto capace ad apprendere velocemente!