Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Salzano

Venezia, le città principali

Donna delle pulizie Mestre
Donna delle pulizie Chioggia
Donna delle pulizie Mira Taglio
Claudia, collaboratrice domestica Salzano

Sono Claudia, ho 32 anni e sono mamma di 2 bimbi, sto cercando un lavoro part-time, sono disponibile sopratutto alla mattina
Valeria, stiro Salzano

Donna italiana di 37 anni automunita non fumatrice con esperienza nelle pulizie domestiche , stiro e cucina. Bilingue italiano e inglese.
Ilenia, collaboratrice domestica Salzano

Mi chiamo Ilenia e sono una ragazza Italiana di 30 anni. Cerco lavoro per poter dare un servizio a persone che posso aver bisogno di aiuto in casa! Sono una ragazza semplice, onesta e piuttosto meticolosa. Adoro ordine e pulizia. Il mio motto è che tutto deve essere fatto bene altrimenti è meglio non farlo! Svolgo per lo più faccende di pulizia giornaliera e riordino dell'ambiente domestico! Per quanto riguarda lo stiro, sono Precisa e Veloce. Ho appreso questo lavoro con l'insegnamen...
Michele, collaboratore domestico Salzano

Buongiorno, Sono Michele, un ragazzo di 31 anni che cerca lavoro per prestare il mio servizio al meglio con AFFIDABILITA', SERIETA' E SICUREZZA. Sono una persona MOLTO meticolosa, pulita, attenta al dettaglio e adoro offrire questi servizi per dare e ricevere soddisfazioni. Offro servizi di: Pulizie quotidiane domestiche: - Pulizie di pavimenti, porte e finestre. - Riordino della casa e rifacimento letti. - Spolvero. Giardinaggio: - Tosatura erba. - Potatura piccole siepi. ...
Debora, faccende domestiche Salzano

Sono una signorina di 48 anni che vive da sola. Ho più di vent'anni di esperienza nelle pulizie.Ho avuto la possibilità di lavorare come addetta alle pulizie sia per le famiglie che in un centro commerciale, quindi sia in ambienti piccoli che ampi, questo mi ha permesso di imparare a gestire diverse situazioni. Dovendo nel centro commerciale anche gestire l'annaffiatura delle piante e la scopatura di foglie e quant'altro nel parcheggio. Aggiungo in oltre che amo molto gli animali.
Jessica, stiro Salzano

Ragazza di 31 anni munita di patente B posseggo un auto, mi diletto un po’ con il computer, principalmente sono una parrucchiera.Sono solare, dinamica, intelligente, educata, di bella presenza e gran lavoratrice, sono abbastanza pignola in quello che faccio.Mi sto per trasferire in Svizzera dal mio ragazzo il quale ha 33 anni e stiamo cercando lavoro entrambi; lui non ha la patente, è un ragazzo di bella presenza, gentile, solare, gran lavoratore ed è un tutto fare, sa 5 lingue, lui è già mu...
Edoardo, collaboratore domestico Salzano

Mi chiamo Edoardo, sono nato nel 1994 e da poco mi sono laureato in Biologia Sanitaria presso l'università di Padova. Al momento non ho un impiego e perciò voglio racimolare qualche soldo con dei lavoretti. Sono un ragazzo che non ha mai perso tempo, ho spaziato sempre nelle mansioni, dal cameriere al manovale per un azienda di trivellazione e costruzione d'impianti d'irrigazione. Inoltre copro il ruolo di manutentore di una sede scout di cui faccio parte e mi arrangio affinché tutto funzioni...
Maria Giuseppina, faccende domestiche Salzano

Buongiorno sono Giusy e ho 19 anni. Mi sono diplomata quest'anno in grafica pubblicitaria. Ora vorrei entrare nel mondo del lavoro e iniziare a dipendere da me stessa. Ho avuto la possibilità due anni fa di fare da baby sitter a due bambini ma quando serviva aiutavo con piacere in casa. Per ora che non ho nessun impegno lavorativo sarei molto contenta se potessi aiutarvi in casa.
Monica, collaboratrice domestica - 30030 Salzano

Ciao . Sei stanca di stirare?? Hai bisogno di pulire e non hai tempo?? Ci penso io! Mi chiamo Monica, ho 33 anni. Sono una persona seria, onesta e precisa. Fortemente motivata a lavorare, automunita. Contattami senza esitazione.
Chiara, collaboratrice domestica Salzano

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e mi rendo disponibile come aiuto nelle faccende domestiche. Ho già avuto esperienze in passato. Non esitate a contattarmi!

Sono una signora italiana, cerco lavoro come faccende domestiche, piccoli lavori in casa, cucina e stiro ho esperienza avendo badato a persone anziane e esperienza personale a casa mia. Ho patente ma non sono automunita, il lavoro che cerco di deve svolgere in giornata no h 24.

Sono Paola ho 46 anni , italiana , mamma di due bambini di 7e 12 anni. da alcuni anni lavoro come collaboratrice domestica in diverse famiglie. In precedenza ho lavorato per ditta di pulizie con mansioni di addetta alla pulizia degli uffici Adecco. Sono disponibile per compagnia ad anziani autosufficienti e aiuto spese. Automunita.

Salve sono una signora di 50 anni italiana, automunita. Cerco lavoro come signora delle pulizie. Non ho problemi sulla flessibilità di orario. Sono un tipo solare ed energico. Ci tengo molto all'ordine e alla pulizia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca