Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Saluggia

Vercelli, le città principali

Donna delle pulizie Vercelli
Donna delle pulizie Borgosesia
Donna delle pulizie Santhia'
Elisa, faccende domestiche Saluggia

Sono Elisa ho 20 anni e amo prendermi cura del giardino. Mi propongo per tagliare il prato, tenere in ordine le aree verdi con fiori e occuparmi della loro cura. Sono una ragazza molto dinamica e volenterosa che ha esperienza nella cura del proprio giardino.
Ginevra, collaboratrice domestica Saluggia

Fin da quando sono bambina (ora ho 24 anni) ho aiutato mia madre e mia nonna con le faccende domestiche, e ancora adesso dedico più giornate alla cura della casa. Sono una ragazza precisa e ordinata, che lavora sodo e al meglio. Mi piace dare una mano e cerco di essere sempre disponibile.
Olga, faccende domestiche Saluggia

Sono una donna di 45 anni è mi chiamo Olga. La mia disponibilità è sia per assistenza a persone anziane autosufficienti e no. Babysitter di bambini a partire da 0 anni in avanti . Ho un attestato di volontaria del 118 .. La mia disponibilità oraria è da un minimo di 4 ore ad un massimo di 9 ore dal lunedi al venerdì con disponibilità anche la notte e il sabato mattina. La mia disponibilità è anche per l assistenza notturna in ospedale . Ho la disponibilità immediata .
Bruna, collaboratrice domestica - 13040 Saluggia

persona seria molto responsabile, no perditempo

Salve mi chiamo Nadia, ho 27 anni ho lavorato per 7 anni come sarta e come guadagno extra facevo pulizie da privati. Poi per un anno ho lavorato per una impreza di pulizie. Mi piace molto farę le faccende di casa. Sono una persona molto precisa e che ama la pulizia. Amo gli animali specialmente i cani e da quando sono piccola che me ne prendo cura. Posso ancora dire che sono una persona dinamica, solare e metto passione in qualsiasi lavoro abbia svolto, perche senza passione e amore per ...

Salve, mi chiamo Nadia sono una donna di 28 anni italiana ho svolto per più di un anno lavori di pulizie per una ditta e prima svolgevo pulizie da privati dopo l orario di lavoro quando facevo la sarta. Mi piace molto fare le faccende di casa, e sono una persona per quanto riguarda il lavoro molto esigente. Amo gli animali specialmente i cani , e ho sempre avuto cani e gatti in casa. Posso ancora dire che sono una persona dinamica, solare e molto attiva.
Marika, faccende domestiche Saluggia

Sono Marika, ho 19 anni, frequento una scuola alberghiera e ho una disabilità, ho la mancanza della mano sinistra, ma non mi da nessun problema. Posso essere disponibile per pulizie, cucinare e stirare.
Chiara, collaboratrice domestica Saluggia

sono una ragazza di 21 anni cerco lavoro sono di saluggia

Mi chiamo Giuseppina cerco un secondo lavoro per arrotondare lo stipendio propongo i miei servizi di stiro e pulizie nella casa. sono una persona seria e volenterosa provateli e non ve ne pentirete grazie

Signora 46enne, cerco lavoro di pulizie, stiro e aiuto nelle faccende di casa. Sono una persona solare e onesta, mi piace lavorare in modo corretto.

Sono silvia , ho 40 anni e mi propongo come lavoratrice domestica, stirare, pulire casa, aiuto per la spesa ecc Faccio questo lavoro da 8 anni..

Salve, mi chiamo Fatima ho 19 anni. Sono una persona affidabile, intraprendente e con tanta voglia di lavorare. Ho avuto varie esperienze lavorative come domestica e ho fatto anche giardinaggio, babysitting, e lavorato in ristorante.

Bongiorno sono una mamma con esperienza nel campo pulizie domestiche Mi offro per qualsiasi tipo di lavoro sono molto educata e affidabile spero sere contatta a più presto distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca