Salve, mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando un piccolo lavoro per questa stagione estiva. Sono attenta e premurosa in tutto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Salinagrande
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Salinagrande. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono Laura e do la mia collaborazione per chi ne ha bisogno di lavori domestici o per accudire persone autonome a casa , o per compagnia. Solo la mattina, grazie. Cerco lavoro e specialmente serietà da entrambi le parti.
Salve, sono una signora di 60 anni, cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho sempre lavorato in questo settore con più di 30 anni di esperienza. La mia richiesta include un lavoro che mi impegna 3 volte a settimana solo la mattina.

Salve mi chiamo Daniela, cerco lavoro ho lavorato sia in albergo e beb attualmente non lavoro perché e finita la stagione estiva. Sono una persona seria affidabile.

Salve ho esperienza più di 10 anni come donna delle pulizie, stiro, e faccende d domestiche per info contattatemi in privato

Piacere sono Greta, ho 18 anni ed ho bisogno di un lavoro , ho volta molta di imparare a lavorare, ho fatto dei corsi di estetica e parruccheria ma me la cavo anche a cucinare e fare faccende domestiche.

sono una ragazza, molto dolce, mi piace lavorare e imparo in fretta

mi chiamo Giada e ho tanta voglia di fare. Mi occupo di molte faccende domestiche con attenzione e discrezione

propongo i miei servizi per piccole faccende domestiche, cucinare, accudire bambini

Salve. Sono una signora di 41 anni. Ho svolto negli ultimi 4 anni la collaboratrice domestica presso una famiglia di Trapani. Le mie mansioni erano sia tutto quello che riguarda la pulizia della casa, ma anche quello che concerne il lavaggio della biancheria. Mi reputo una persona seria precisa puntuale e responsabile. Sono molto pignola nel lavoro delle pulizie della casa. Sarei interessata ad un lavoro part time. Ringrazio anticipatamente e rimango in attesa.