Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Rudiano

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Monica, stiro - 25030 Rudiano

Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Monica ho 47anni e sono una mamma di un meraviglioso ragazzo di 16 anni.Ho un diploma di maturità magistrale conseguito nell'anno 1993.Sono una persona puntuale , precisa , affidabile e dinamica Se avete bisogno di un aiuto domestico anche saltuario, io sono qui. Non esitate a contattarmi, sarò ben lieta di rispondere ad ogni vostra domanda e perché no a mostrarvi come tengo la mia casa così che voi possiate prendere con serenità la vostra decisione. Vi ring...
Sara, collaboratrice domestica Rudiano

Mi chiamo Sara, sono una studentessa universitaria e durante l'anno scolastico lavoro in qualità di maestra supplente nelle scuole. Nel periodo estivo mi piace dedicarmi ad attività manuali e pratiche. Sono una persona a cui piace l'ordine e il pulito; abitando da sola sono in grado di prendermi cura delle faccende che riguardano la casa.
Edmonda, collaboratrice domestica - 25030 Rudiano

Salve! Mi chiamo Edmonda e ho 43 anni. le mie caratteristiche principali sono la precisione e l'impegno che impiego nel lavoro, che può essere di diverso tipo, riesco ad adattarmi al meglio. Ho avuto qualche esperienza di questo tipo, dove principalmente facevo le varie faccende domestiche, ma stiravo, cucinavo e tanto altro.

Sono una ragazza di 25 anni con esperienza nel campo della cura e dell'igiene sia della casa che di luoghi di lavoro. Sono una persona seria e puntuale.
Silvia, faccende domestiche Lombardia

Ciao sono Silvia, ho 27 anni e cerco lavoro ? sono responsabile, affidabile seria e mi piace rendermi utile ♥️ imparo in fretta e soprattutto faccio quello che mi si dice e anche di più ?
Jennifer, faccende domestiche Rudiano

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni cerco lavoro come donna delle pulizie accompagnatroce per spesa.... stiro eccc volenterosa e con molta moltissima voglia di fare... ho esperienza a fare pulizie nei ristoranti sopprattutto nelle cucina, spogliatoi delle piscine e sopprattutto casa mia che e sempre in ordine e pulita... adoro fare mestieri e stirare... ho molto bisogno di lavoro... ho due bambine da mantenere e da sola non r semplice quindi per qualsiasi necessota contattatemi aspetto vos...
Claudia, collaboratrice domestica Rudiano

Buongiorno, sono Claudia , ho 25 anni e vivo a Rudiano (BS). Sono una ragazza semplice e solare che ha voglia di lavorare e anche di imparare. Amo tutto ciò che riguarda la pulizia ed ordine in casa. Mi prendo quasi sempre cura della casa in quanto abito con mia mamma e cerco di aiutarla sempre il più possibile visto che lavora. Non ho mai lavorato nel campo però sono in grado di fare faccende domestiche e anche di stirare. Mi piace molto cucinare. Sono disponibile quindi , per pulizie d...
Ileana, collaboratrice domestica Rudiano

Mi chiamo ileana , 44 anni , rumena con cittadinanza italiana. Vivo a Rudiano (bs) . Sposata con 2 figli .Ho sempre lavorato come colf , collaboratrice domestica, lavapiatti, cameriera e anche commessa. Mi piace lavorare, mi ritengo molto seria, puntuale, socievole. Attualmente aiuto un panettiere. Ho disponibilità di tutti i pomeriggi e 2 mattine ( lunedì e giovedì) . Rispetto la privacy e sono abituata agli animali domestici
Cornelia, collaboratrice domestica - 25030 Rudiano

Signora seria, affidabile e discreta con anni di esperienza presso case private in zona.Dedizione al lavoro e riservatezza sono doti che mi appartengono.Svolgo faccende domestiche dettagliate dai mobili, ai pavimenti, ai cambi di biancheria, bagni cucina ecc.
Eleonora, stiro Rudiano

Buongiorno mi chiamo Eleonora, sono disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche e a stirare. Ho esperienza di vari anni presso le case di privati.
Liliana, stiro - 25030 Rudiano

Sono una mamma quarantenne ho esperienza di pulizie domestiche da quattro anni sempre per la stessa famiglia sono automunita sto ' cercando lavoro perché sono sola e con tre figli . Ho disponibilità di lavoro al mattino sono volenterosa e affidabile.
Marina, faccende domestiche Rudiano

Sono una signora di 48 anni con esperienza di 4 anni di pulizie in varie abitazioni, e comuni cerco lavoro part-time.

Piacere mi chiamo Cinzia, Ho lavorato per più di 1 anno con una ditta di pulizie, Sono automunita disposta a spostamenti. Nessun problema di orario, Disponibilità immediata.
Tamara, stiro Rudiano

Mi chiamo Tamara e ho 39 anni.Ho più di 10 anni di esperienza nelle case private.Sono referenziata e disponibile da subito come collaboratrice domestica part- time o full- time.

Sono una donna single libera da impegni familiari. Offro disponibilità immediata . Sono solare precisa pulita rispettosa umile. Ho lavorato presso famiglie come collaboratrice domestica per oltre 10 anni . In occasione baby sitter e dog sitter. Amo molto gli animali sono propense a lavori manuali e all'assistenza agli anziani con dedizione rispetto e amore.

sono molto brava nelle faccende domestiche

Buongiorno, Mi chiamo Marta ho 24 anni sono una ragazza affidabile e socievole

Buon giorno sono Elena Olmi ho 47 anni abito a Rudiano provincia di Brescia sono divorziata vivo con le mie figlie una di 22 anni e l'altra di 16. I miei servizi sono pulizie casa e stiro ed ho lavorato per due anni in impresa di pulizie ed pulivo anche case.

Salve sono Cristina ho 35 anni e cerco lavoro di pulizia, stiro lavoro da piu di 10 anni e sono una brava persona

Donna seria, professionale, precisa, cura nei dettagli, rispettosa dei beni altrui, puntuale e con voglia di lavorare. Sono sposata con 3 figli grandi, età 47, con il passare le tempo ho più tempo da dedicare alle faccende domensiche e sono disponibile ad aiutare altre famiglie che ne hanno bisogno.

Sono una donna che ama lavorare, faccio le faccende domestiche, offro aiuto.

Buongiorno, mi chiamo Patrizia, sono italiana ed ho 50 anni. Abito a Rudiano in provincia di Brescia. Ho molta esperienza in questo campo.

Ciao, mi chiamo Roberta e sono una mamma di 34 anni. Da due anni lavoro presso case private per le faccende domestiche sia con i proprietari che in completa autonomia. Sono volenterosa, solare. Sono disponibile durante la mattina.

Ciao sono Erminia e ho 48 anni. Ho diversi anni di esperienza nell'ambito di lavori domestici. Sono automunita e ho orari molto flessibili.

Ciao sono Erminia! Da anni mi occupo di faccende domestiche, sia in piccoli appartamenti che in villette.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca