Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Roveredo In Piano

Pordenone, le città principali

Donna delle pulizie Pordenone
Donna delle pulizie Sacile
Donna delle pulizie Cordenons
Angela, stiro Roveredo in piano

Sono Angela, mamma di Roveredo in Piano di 40 anni, a disposizione per stiro presso la mia abitazione. Veloce, precisa e puntuale nella consegna delle borse o ceste da stirare. Se abitate nelle immediate vicinanze di Roveredo, offro servizio di riconsegna. Per qualsiasi altra informazione non esitate a chiamarmi.
Marcella, faccende domestiche - 33080 Prata pordenone

Mi piacerebbe trovare lavoro come collaboratrice domestica ma anche solo a ore quando serve .Sono automunita non fumo italiana e so prendermi cura della casa .Sono una persona molto discreta affidabile ..Mi sono occupata di gestione di mini appartamenti in residence e ho lavorato per 2 anni in ospedale per fare sanificazione sanitaria e anche pulizie.....per dire che ho molta esperienza . Sono molto brava a cucinare e me la cavo bene anche con lo stiro . A tutto ciò si può aggungere che so ...
Michela, faccende domestiche Roveredo in piano

Ho 56 anni. Ho esperienza pluriennale come collaboratrice domestica. Ho lavorato con ditte di pulizie. Ho inoltre fatto stagioni estive in gelateria come banconiera. Ho fatto diversi percorsi di cucina, sono quindi il grado di preparare ed organizzare i pasti. Mi piacciono gli animali domestici di cui posso prendermi cura e fare giardinaggio.

Buongiorno, sono una mamma 50enne con figli grandi ed essendo più libera dagli impegni familiari mi posso dedicare ad aiutare gli altri. Dinamica, seria, alla quale piace l'ordine e la pulizia della casa. La mia passione è la cucina, so preparare diversi piatti, primi e secondi, i dolci per la colazione della famiglia, pizza e pane almeno una volta la settimana, posso preparare qualcosa di speciale anche per voi. Disponibilità negli orari di lavoro.

salve mi chiamo loredana ho 40 anni ho lavorato tempo indietro nelle faccende domestiche e nello stiro. sono disponibile a imparare qualsiasi lavoro.
Anna Lisa, faccende domestiche - 33080 Roveredo in piano

Salve a tutti, sono Anna Lisa , avrò venti anni questo fine gennaio. Vengo da una famiglia numerosa e sin da piccola ho imparato ad occuparmi della casa, della cucina e delle faccende domestiche in generale ( nonché accudire bambini e animali). Sono una ragazza precisa ed ordinata, tranquilla e solare. Mi piace molto cucinare e pulire. Spero di essere stata coincisa ed esauriente. Grazie mille :)

Mi chiamo Micaela, ho 35 anni e sono mamma di una bimba di 8 anni. Sono disponibile come babysitter, aiuto nelle faccende domestiche, pulizie, stiro e se dovesse servire fare la spesa o accompagnare.
Vincenzo, stiro Roveredo in piano

Salve mi chiamo Vincenzo, e do la mia piena disponibilità come: commissioni giornaliere; custode; aiuto come traslogatore ecc. Disponibile in qualsiasi orario. Sono una persona che ama la puntualità negli appuntamenti, automunito, per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione. Grazie.
Alma, faccende domestiche Roveredo in piano

Mi chiamo Alma , sono una persona seria e gentile , ho un bambino di 4 anni, e ho tantta esperienza per pulizzie ...
Cristina, collaboratrice domestica Roveredo in piano

salve, sono cristina e ho 30 anni. se avete bisogno di auto in casa contattatemi pure. unica segnalazione da fare.....adoro cucinare ma preferibilmente senza glutine in quanto celiaca (allergia per chi non sapesse). sarò lieta di rispondere ad altre domande se mi contattate. a presto.

Salve mi chiamo Antonella abito a roveredo in piano cerco lavoro come pulizie domestiche.

Sono mamma e moglie , sono precisa e ordinata.Amo la casa in ordine e pulita. Quando ho potuto ho fatto le pulizie per altre persone e, sono sempre stata meticolosa come se fosse stata casa mia. Sono disponibile anche ad aiutare per la spesa visto che possiedo la macchina.

Buongiorno mi chiamo Susi sono una signora italiana automunita. Sono disponibile tutti i pomeriggi per qualsiasi lavoro come collaboratrice domestica sono una persona tutto fare dalle pulizie dentro casa alla cura del giardino dallo stiro alla cucina alla spesa Ho già lavorato per altre famiglie.
Luigia, collaboratrice domestica Roveredo in piano

Buongiorno mi chiamo Luigia e sono circa 20 anni che lavoro nel settore delle pulizie, occupandomi di faccende domestiche, sistemazione, stiro, cucinare, ecc. Ho una pregressa esperienza con i bambini e con le persone anziane. Sono una persone solare, socievole, detetminata e puntuale. Per qualsiasi altro tipo di informazioni non esitate a contattarmi. Grazie.

Mi chiamo Nadia ho 30 anni sono italiana, abito a Roveredo in Piano. Offro per pulizie domestiche, collaboratrice domestica, stiro, Pulizie in uffici. Ho esperienza nel settore. Sono discreta, pulita e meticolosa. Do e chiedo il massimo rispetto.

Mi chiamo Manuela e sono una persona solare, paziente e molto volenterosa. Ho aiutato spesso i miei nonni nelle faccende domestiche e nello stiro. Per natura sono una persona molto precisa e ordinata, pertanto applico queste qualità anche nelle pulizie. Ora sono alla ricerca di un lavoro e sarei lieta di poter fare le faccende domestiche o stirare per aiutare chi per problemi di lavoro o di altra natura ha bisogno di una mano. a disposizione per eventuali colloqui conoscitivi, porgo i miei pi...

io sono Carmen.sono rumena e ho 42 anni.le mie esperienze :ho lavorato in casa di riposo...ho esperienza nei lavori domestiche..e pulizie . ultimi 9 messi ho lavorato come ass.anziani piu le pulizie della casa..sto cercando lavoro dal 1 di gennaio 2018 dal lunedì a venerdì con contratto di lavoro anche 40 ore settimanali..sono automunita.le zone di lavoro possono essere a Roveredo in piano.cordenons.porcia.torre.parlo bene la lingua italiana...sono una persona affidabile.seria e molto serena.

Persona affidabile, puntuale e molto responsabile.Disponibile da subito, con esperienza decennale, mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche, stiro, fare la spesa o come babysitter ;molta esperienza anche in questo settore così importante dove per un genitore è una tappa con tanti pensieri e preoccupazioni. Sono mamma e capisco le esigenze che premono in un momento come questo. Sarò entusiasta in collaborate con voi!

Sono una ragazza di 21 anni Mi piace eseguire le faccende domestiche Ho esperienza nelle pulizie generali e anche nello stiro. Sono precisa e ordinata.

Mi chiamo Angela ho 39 anni e sono italiana ho lavorato per due anni presso due famiglie come pulizie e stiro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca