
Ciao, mi chiamo giorgia , come servizi propongo pulizia, aiuto trasloco , stiratura vestiti , faccende domestiche, cucine , spesa e tutto quello di cui potete aver bisogno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo giorgia , come servizi propongo pulizia, aiuto trasloco , stiratura vestiti , faccende domestiche, cucine , spesa e tutto quello di cui potete aver bisogno

Salve mi chiamo Marilisa e abito vicino Rivoli Veronese .Ho lavorato per un anno in un hotel sul lago come cameriera ai piani , ho fatto anche la baby sitter .Da qualche anno faccio pulizie anche negli appartamenti . Cerco un lavoro come collaboratrice domestica e baby sitter .
Buongiorno …. sono una signora di 56 anni in cerca di lavoro.Faccende domestiche in generale e baby sitter anche nelle ore serali . Posso eventualmente spostarmi senza nessun problema .
Ciao! Mi chiamo rabab sono una persona seria . Cerco lavoro come addetta alle pulizie Se sei interessato/a puoi contattarmi

Mi presento sono Marina una ragazza di 33 anni ho già un lavoro fisso che svolgo la sera. Ho esperienza nelle pulizie, sono ordinata pulita e puntuale! sto già lavorando presso altre famiglie. Sono una persona seria e cerco serietà! No perditempo che purtroppo ne ho incontrati fin troppi! HO REFERENZE NEL CASO SERVISSERO. CERCO IN ZONE LIMITROFE A Affi e dintorni.(massimo 10km). Sto cercando di occupare 8 ore a settimana!
Cerco semplici lavori domestici
Salve...sono una signora di Caprino che svolge pulizie domestiche con esperienza anche in altri settori...sono libera il lunedì mattina...il mio contatto la mail.
Cerco persona tuttofare per lavoretti sistemazione appartamento
Buongiorno cerco lavoro per pulizie e/o stiro.Italiana , automunita solo mattino. Zona Affi e limitrofi. Sara

Sono Mariangela e ho esperienza pluriennale nelle pulizie.

Sono Claudia una donna di 37 anni, ho gia’ esperienza in pulizie dato che ho anche un Bed and Breakfast e tutte le pulizie le faccio io, cerco un lavoro di pulizie in casa privata (da ottobre ai primi di giugno).Sono automunita.Non ho problemi di orario, sono disponibile dal lunedì al venerdì.Non ho bambini

Ciao Sono Chiara ho 29 anni , ho esperienza nelle pulizie domestice , pulizie appartamenti. Sono una ragazza dinamica , spigliata e solare !! Per qualsiasi informazione , sono disponibile per un incontro di persona : sarà un piacere raccontarti di me e delle mie esperienze lavorative.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨