
Francesca, stiro a Citta' di castello
Ottima collaboratrice e gestione casa in autonomia ! Anni di esperienza ! Io mi assumerei
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ottima collaboratrice e gestione casa in autonomia ! Anni di esperienza ! Io mi assumerei
Cerco donna per faccende domestiche
Sono una persona volonterosa, precisa e seria, attenta alle incombenze che mi sono state affidate. Propongo servizi di pulizia case, agriturismi, ospedali. Sia part time che full time. Svolgo anche servizi esterni (commissioni, spesa, ecc) Spesso ho lavorato nelle pulizie ospedaliere. Ma anche negli appartamenti e negli agriturismi. Nelle pulizie sono molto meticolosa, e riesco a pulire a fondo, utilizzando i prodotti giusti. Sono molto estroversa e empatica, cerco sempre di avere un buon r...

Mi chiamo miriam ho 23 anni, sono seria, pulita, e molto precisa nelle cose. Ho gia esperienza nel settore delle pulizie, domestica e cura dells casa. Sono automunita. Disponibilità immediata.
Sono una persona molto seria e affidabile.

Monica Cerco lavoro pulizie case , uffici.compagnia anziani no 24h
Salve cerco lavoro come collaboratrice domestica pulizie ecc nella zona di città di Castello sono automunita e disponibile per diverse fasce di orario giornaliere. Ho 33 anni e ho già avuto esperienze di questo tipo o siilari.
Ho esperienza pluriennale ome colf.Sono seria, affidabile, dinamica, puntuale, non fumatrice, con patente auto

Sono disponibile a fare diversi lavori domestici. La mia esperienza ovviamente è personale. Tutte le faccende domestiche che faccio in casa mia posso farle anche in casa di altri. In passato ho fatto faccende domestiche a casa di chi aveva bisogno.

Salve sono Alessandra una ragazza di 26 anni con tanta esperienza lavorativa su assistenza agli anziani, baby-sitter, donna delle pulizie, aiuto con la spesa , stiro, tutte le faccende domestiche e anche fuori dalla casa , sono una ragazza molto sveglia e inteligente, imparo molto in fretta e metto tutta me stessa nell' lavoro che faccio , sono molto calma e paziente , vi potete mettere tutta la fiducia perché sono molto seria e disciplinata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨