Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Reano

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Fulvia, stiro Reano

Donna di 50 anni seria responsabile automunita disponibile subito per sbrigare ogni tipo du faccende dommestiche
Paola, faccende domestiche Reano

Salve, sono Paola . Sono disponibile x lavori domestici soprattutto per lo stiro, commissioni, ecc.Ho già lavorato presso famiglie, anche come custode casa.
Patrizia, faccende domestiche - 10090 Reano

Buon giorno mi chiamo patrizia ho 49 anni sono italiana.... Ho esperienza e svolgo i mie lavori con tanta buona volonta grazie
Zelia, faccende domestiche Reano

Buongiorno, sono una ragazza italiana di 29 anni, diplomata e automunota. Disponibile in varie fasce orarie. Lavoro da anni nel settore delle pulizie sia domestiche che uffici. Disponibile da subito.
Imane, collaboratrice domestica Reano

Salve, sono Imane, ho 17 anni e sono in cerca di un lavoro qualsiasi per potermi mantenere senza pesare sui miei genitori vado ancora a scuola serale, sono disponibile tutto il giorno tranne di sera, sono molto brava a fare le faccende di casa e sono molto veloce, cucino non solo piatti tipici italiani ma anche stranieri esempio: Arabi, francesi.

Donna italiana di 33 anni, automunita, precisa e seria, mi offro per aiuto pulizie, e o gestione domestica, ho esperienza con famiglie e anche presso esercizi commerciali sono disponibile per qualsiasi dubbio e per fornire referenze serie! Sono disponibile anche a chiamata occasionale, per chi non vuole o non può avere un impegno fisso ma ogni tanto ha bisogno di un aiuto! Faccio servizio stiro presso il mio domicilio per chi ha bisogno! Grazie Martina😊

Offro pulizie per casa e anche per attività, ho esperienza anche in aziende ospedaliere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca