Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ragusa Ibla

Ragusa, le città principali

Donna delle pulizie Ragusa
Donna delle pulizie Vittoria
Donna delle pulizie Modica
Erika, collaboratrice domestica Ragusa ibla

Salve a tutti! Mi propongo per aiuto spesa, trasloco, custodia e altro. Sono una donna robusta, umile e paziente.
Liina, faccende domestiche Ragusa ibla

Ciao a tutti! Sono Liina. Ho 27 anni. Vivo a Ragusa. Mi sono trasferita qui 4 mesi fa e ho intenzione di rimanere. Ho vissuto in una casa di campagna per gran parte della mia vita. Lì ho imparato a prendermi cura del giardino e di tutti i lavori domestici più complicati. Ora vivo anch'io in una casa e sono abituata a fare tutto da sola. Qui in Sicilia, ho aiutato a pulire i giardini, a curare il paesaggio, a riparare le recinzioni e a fare altri tipi di lavori che devono essere fatti. ...
Ambra, faccende domestiche Ragusa ibla

Mi chiamo Ambra e sono italiana, ho 32anni. Cerco lavoro come dama di compagnia e come autista per disbrigo pratiche, spesa o passeggiate. Attestato Corso BLSD e patente speciale. Esperienza nei settori.

Cerco lavoro part-time come aiuto in casa o sbrigare qualcosa fuori casa. Offresi anche per compagnia. No cucinare. Orari da decidere. Pazienza e disponibilità
Gabriella, collaboratrice domestica - 97100 Ragusa ibla

Ciao, mi chiamo Gabriella, sono brasiliana e cerco lavoro. Sono attentamente organizzato, responsabile, affidabile e molto attento. Se hai bisogno di aiuto a casa o nella tua struttura, puoi contattarci. Mi piacerebbe poterti aiutare. Ah, continua a non parlare bene l'italiano, ma capisco cosa dicono. (Sto studiando e cercando di parlare il più velocemente possibile). Grazie
Marina, collaboratrice domestica Ragusa ibla

Amo stirare, pulire ed in generale sistemare gli ambienti. La casa è un luogo importante e per questo bisogna viverla bene!
Gonzalo Manuel, collaboratore domestico Ragusa ibla

Mi chiamo Gonzalo, 37. Parlo madrelingua spagnolo, inglese, francese, un po' di olandese e sto imparando l'italiano (è una bella esperienza farlo!). Ho molta esperienza nel lavoro al computer e gestisco tutti i tipi di programmi. e quello che non so, imparo! Ho esperienza di cucina in un hotel francese per stagione. Sono organizzato e corretto. Amo lo sport e ho anche esperienza nella gestione di squadre. Amo la vita all'aria aperta. Mi piacciono gli animali.
Alissia, faccende domestiche Ragusa ibla

Salve sono Alissia sono una studentessa che si sta diplomando al quinto superiore del’Alberghiero in accoglienza. Non ho esperienze lavorative in questo ambito ma sono molto abituata nel fare faccende di casa e pulire.
Joaquin, collaboratore domestico Ragusa ibla

Sono una persona giovane attiva che si adatta al lavoro e alle richieste del datore. Ho esperienza nella pulizia di case e hotel.

Salve, sono Ritonela, una ragazza molto volenterosa e lavoratrice. Ho letto il vostro annuncio e sarei interessata al posto di lavoro. Mi occupo già di faccende domestiche da un pò di tempo sia in case provate che presso l'hotel aria di mare a Marina di Ragusa. Perciò ritengo di fare al caso vostro, in quanto ho acquisito abbastanza esperienza in questo ambito. Spero in una vostra risposta, nel frattempo vi porgo i miei cordiali saluti. Ritonela

Mamma d origine francese di 46 anni. Disposta per pulizie, cucina, compagnia, babysitting, lezione di francese, aiuto compiti.

Ho lavorato sempre come signora delle pulizie a casa delle persone, e non ho mai avuto esperienze o recensioni negative.

Ciao sono mediana, sto cercando un lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca