Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Racconigi

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Emanuele, collaboratrice domestica - 12035 Racconigi

Ciao, sono una donna brasiliana, ho 33 anni, sono sposata, non ho figli e vivo a Racconigi. Sono in Italia da 3 anni, parlo molto bene italiano. Parlo portoghese (la mia lingua madre), italiano e inglese. Ho lavorato qui in Italia occupandomi di tre bambini per un anno. Ho aiutato con il lavoro scolastico, gli studi di pianoforte e le faccende domestiche. Mi sono occupata anche della pulizia e dell'organizzazione della casa e quando serviva aiutavo anche con la cucina. Ho smesso di guard...
Francesca, faccende domestiche   Lombardia

mi chiamo Francesca e sono una ragazza giovane e volenterosa mi definisco molyo paziente e disponibile, pronta a imparare grazie
Luana, collaboratrice domestica - 12035 Racconigi

Sono una ragazza di 38 anni.. Ho due figli grandi e un cane... Ho sempre lavorato come colf dall età di 14... Al momento ho già altre famiglie da cui lavoro. Cerco non troppo lontano da casa...
Gloria, faccende domestiche Racconigi

Salve, cerco lavoro per poter aiutare economicamente in casa. Ho avuto esperienza in oulizie di vaire ore e varie abitazioni, cucina e stiro. Prezzo trattabile.
Savina, stiro Racconigi

Sono una signora e ho accudito i miei figli. Sto accudendo i miei nipoti. Per molti anni ho accudito la mia mamma allettata completamente. Ho sempre aiutato famiglie in casa nella quotidianità crescendo i figli e occupandomi delle faccende domestiche . Disponibilità immediata.

Sono Lara, ho 21 anni e sono una studentessa al terzo anno di università presso l'Università di Torino. Sono disponibile per aiutare nelle faccende domestiche, aiutare nella spesa e nella custodia di piante e/o animali. Non ho mai lavorato in questo campo, ma ho maturato esperienza con assistenza in casa e svolgendo altri lavori che indirettamente includevano anche le pulizie.

Sono una mamma divorziata e purtroppo disoccupata. Sono molto precisa e pulita. Puntuale ed affidabile. Spesso mi sento dire che il mio amore per la pulizia rasenta il maniacale, ma dov'è il problema? La nostra casa è importante, ordine e igiene ci fanno vivere meglio e sentire meglio. Sono disponibile tutte le mattine e tutti i pomeriggi ( eccetto il mercoledì ed il sabato pomeriggio ). Spero vivamente di essere contattata da chiunque abbia bisogno di un aiuto in casa. Resto a dispo...
Gloria, stiro Racconigi

Ho 27 anni, sono una ragazza , affidabile. Mi offro per stiro, pulizie, aiuto con la spesa dalle 13 in poi. Ho esperienza in famiglia e in quanto vivo da sola. Non esitate a contattarmi!
Alexia, stiro Racconigi

Ciao sono Alexia e ho 20 anni. Ho avuto qualche esperienza di pulizia sia in casa che al di fuori. Sarei disposta a pulire , stirare , fare scale condominiali e aiuto con la spesa.
Francesca, stiro Racconigi

mi chiamo Francesca e già lavorato en questo servizio .
Francesca, collaboratrice domestica Racconigi

Mi chiamo Francesca e ho 19 anni, ho appena finito le superiori nell'indirizzo socio-sanitario. Mi piace mettermi in gioco e anche aiutare le persone. Ho sempre aiutato in casa, fin da piccola, mi piace svolgere le pulizie, fare la spesa e cosi via.
Selen, collaboratrice domestica Racconigi

Mi chiamo Selen, ho 20 anni e cerco un lavoro serio, non esitate a contattarmi.

Cerco lavoro ... .....
Elisa, faccende domestiche Racconigi

Ciao mi chiamo Elisa ed ho 37 anni. Mi piace tenere ordine e pulizie in casa. Super disponibile ad imparare.
Solange, faccende domestiche Racconigi

Sono sol 25 anni, cerco lavoro come pulizie ho esperienza di 2 anni... sono responsabile Ed esigente nel mío lavoro. Sono italo argentina e anche insegnante di educazione fisica.

Mi chiamo Sara, ho 43 anni. Sono di Rivoli e sono disponibile dal 1 ottobre. Sono in possesso dell'attestato oss e del diploma magistrale. Mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro purché onesto, sono referenziata e ho lavorato diversi anni in case di riposo o da anziani.
Selen, faccende domestiche Racconigi

Sono Selen, ho 21 anni e sono di racconigi, non ho problemi a spostarmi in zona
Elisa, stiro Racconigi

Sono una ragazza di 22 anni, sono al termine del percorso di studi universitari in infermieristica. Ho vissuto 3 anni da sola per gli studi lontano da casa badando in autonomia alle faccende domestiche. Sono molto volenterosa e disponibile per qualsiasi richiesta.

Buon giorno mi chiamo Anna ho 41 anni e vivo a Racconigi (cn) , sono una persona educata puntuale onesta allegra intraprendente e disponibile.ho fatto molti lavori tra cui badante, collaboratrice domestica , cuoca ecc.sono volontaria in croce Rossa nel tempo libero...sto cercando un lavoro serio xche ne ho bisogno. Non ho mai deluso nessuno , anzi....spero di essere stata chiara e spero in una risposta grazie.

Sono una donna di 44 anni Ho esperienza come collaboratrice domestica e svolgere tutte le faccende casalinghe quali pulizia, lavaggio pavimenti, stiro, spesa.

Buongiorno sono una mamma di due figli maggiorenni. Offro i miei servizi a chi ha bisogno. Ho tanta esperienza e sono referenziata. Aspetto le vostre chiamate 😊. Non ho problemi dei orari

Salve! Sono Micaela ed ho 24 anni. Sono disponibile a guidare. Se state cercando e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Caterina, faccende domestiche Racconigi

Ho cinquant'anni volenterosa è abituata a lavorare.

Sono Laura , ho 21 anni e sono diplomata al Liceo Artistico di Cuneo. Mi piace pulire, prendermi cura del giardino, stirare, ma in generale tutto ciò che riguarda la cura domestica. Sono una persona creativa e dinamica, flessibile e con tanta voglia di fare.

Sono Giuseppina e ho 56 anni. Cerco lavoro come babysitter e/o pulizie e faccende domestiche. Responsabile, automunita e con esperienza.

Donna 30 enne cerca lavoro come faccende domestiche aiuto spesa e visite

mi chaimo chiamo kaouther, io sono disponibile a svolgere qualsiasi attività.

Salve mi chiamo ilenia ho 26anni Cerco lavoro nel settore di pulizie aiuto domestico stiro ecc

donna 50 enne gran lavoratrice cerca urgentemente lavoro purche serio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca