Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quintano

Cremona, le città principali

Donna delle pulizie Cremona
Donna delle pulizie Crema
Donna delle pulizie Casalmaggiore
Federica, faccende domestiche Romanengo

Mi chiamo Federica e sono una ragazza di 23 anni, sempre pronta a nuove esperienze e con tanta voglia di crescere. Avendo perso purtroppo la mamma molto giovane mi sono data da fare in casa e ho imparato le faccende domestiche, a cucinare, a stirare. Sono in grado di fare tutto, senza difficoltà e sono disponibile dal lunedì al sabato, naturalmente su orari da concordare. Sono automunita, dunque posso muovermi senza alcun tipo di problema. Non esitate a contattarmi qualora foste inter...
Federica, stiro Quintano

Sono una ragazza di 21 anni diplomata al Liceo scientifico delle scienze applicate ed iscritta alla facoltà di infermieristica presso l’università degli studi di Milano. Svolgo da ormai 4 anni le faccende domestiche nella mia abitazione. So cucinare, pulire, lavare, stirare e svolgere le faccende domestiche. Disponibile per eventuale incontro conoscitivo.
Melissa, stiro Quintano

Ciao a tutti sono Melissa, abito a zelo buon persico, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria in infermieristica.
Iulia, faccende domestiche Quintano

Salve! Adoro fare le faccende domestiche e andare a fare la spesa, si sembra un po’ divertente, ma non c’è niente che io trovi più soddisfacente di vedere un ambiente pulito e profumato!
Yasmine, faccende domestiche - 26017 Quintano

Salve, sono una ragazza disponibilissima. Ho avuto numerose esperienze come donna delle pulizie sia nel pubblico sia nel privato. Sono automunita e a vostra disposizione. Inoltre sono socievole, altruista e cortese. Sarebbe un piacere lavorare per la vostra famiglia!!

Buongiorno, disponibile per pulizie al mattina alle 9:00 alle 14:00 lunedì-venerdì grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca