Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quincinetto

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Giulia, collaboratrice domestica - 10013 Borgofranco ivrea

Sono una ragazza di 25 anni. Mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche, nel giardinaggio, nei piccoli lavori di casa. Sono disponibile anche a dei piccoli lavori di imbiancatura. Offro anche aiuto in cucina, è una delle mie passioni più grandi. Posso aiutarvi nel trasloco, nel prendermi cura delle vostre piante ed i vostri fiori ed anche nell'aiutarvi a fare la spesa. Sono patentata e munita di macchina mia, quindi non ho nessun problema di spostamento.
Agnese, faccende domestiche Tavagnasco

Ciao, mi chiamo Agnese, sono nata il 30 Settembre 2001 Sono disponibile per occuparmi della casa, facendo faccende domestiche, commissioni e tutti i lavoretti necessari. Sono disponibile e molto flessibile Non ho molta esperienza nel campo, solo faccende domestiche a casa mia, ho esperienza di 3 anni come cameriera di sala. L'impiego di cameriera però prevedeva anche tenere pulito il locale e, se necessario, dare una mano in cucina. Sono disponibile nell'immediato.
Nicole, faccende domestiche - 11020 Donnas

Buongiorno sono Nicole ho 23 anni e sono una ragazza seria e con molta voglia di lavorare. In casa i lavori li faccio io, lavare, stirare ecc. Sono molto disponibile e solare.

Salve sono Giada ho 24 anni e abito vicino a ivrea cerco lavoro come pulizie domestiche in casa Ho esperienze di 1 anno dove cucinavo pulizie generali alla casa E 2 anni pulizie sotto agenzia di uffici e fabbriche
Maria Grazia, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Buon giorno. Mi chiamo Maria Grazia e ho molto bisogno di lavorare. Sono sposata, ho una figlia di 24 anni ed un figlio di 13. Ho avuto molte esperienze come baby sitter ed ho lavorato un anno come colf. Sono stata maestra alle colonie olivetti. Sono stata proprietaria di un bar-alimentari per 3 anni, poi ho lavorato nei supermercati per circa 20 anni. Per 14 mesi ho lavorato in un call- centre. Ho conseguito il diploma di maestra d' asilo ed un attestato di qualifica professionale per ad...
Nathalie, faccende domestiche - 10010 Carema

mi chiamo nathalie ho 18 anni, ho frequentato il Corrado Gex di Aosta nell'ambito sociale, sono una ragazza solare, pronta ad imparare, sono disponibile, non ho esperienza ma sono pronta a svolgere anche queste mansioni ho voglia di lavorare propongo questi servizi per aiutare chi ha bisogno
Veronica, faccende domestiche Hone

Ciao! Sono Veronica e mi rendo disponibile per aiutare in faccende domestiche e altro! Per qualsiasi info, scrivimi pure! A presto!
Dalia, faccende domestiche - 11020 Perloz

Ciao a tutti , sono dalia una ragazzi di 28 anni. Diplomata in ambito sociologico pedagogico , offro il mio aiuto per lavori domestici , cucina e altro... sono molto volenterosa, disponibile e tranquilla. Abito a perloz, un piccolo paesino nei pressi di Pont-st Martin. .. sono automunita .
Paola, collaboratrice domestica Settimo vittone

Buongiorno sono disponibile in Canavese e Bassa Valle da subito per pulizie , collaboratrice domestica , stiro e aiuto in casa Ho esperienza e automunita

Ciao sono Eleonora Aloi ho 19 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari. Sono una ragazza disponibile e molto paziente a svolgere qualsiasi tipo di lavoro proposto.
Adelice, stiro Borgofranco ivrea

Ho molte esperienze professionali nelle pulizie in strutture ospedaliere, complesso sportivo e ufficio. Ho fatto più volte del giardinaggio e sono abituata a lavorare fuori Sono una ragazza francese dinamica, fiable e solare
Milena, stiro - 10010 Tavagnasco

Ho lavorato per 3 anni in una lavanderia
Doruntina, custodia - 10013 Borgofranco ivrea

Mi piace molto fare le pulizie in casa, difatti a casa mia lo faccio sempre. Mi piace l'igiene.
Anna Rosa, faccende domestiche - 13855 Valdengo

Sono una donna molto amichevole ed utile. Faccio il mio lavoro con pazienza e cura come se fosse a casa mia. Grazie
Daniela, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Mi chiamo Daniela ho 39 anni, attualmente disoccupata effettuo saltuari lavori di pulizie, risiedo a Borgofranco d'Ivrea.
Valentina, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e mi propongo come aiuto in molti ambiti. Posso occuparmi dello stiro, della custodia delle piante in vostra assenza, di aiuto con la spesa e altre faccende domestiche. Sono automunita per cui non ho problemi con gli spostamenti.
Houda, faccende domestiche Donnas

Ho tanta voglia fi fare, sono una ragazza molto responsabile e affidabile. Non vedo l'ora di iniziare!
Marisa, faccende domestiche - 10013 Borgofranco ivrea

Buongiorno sono Marisa garantisco massima serietà e competenza nelle mansioni abile e veloce in quanto nell'ambito di pulizie da anni
Eliana, stiro Settimo vittone

Mi chiamo Eliana, sono brasiliana e vivo in Italia da 9 mesi con la mia figlia; sto imparando l'italiano. Ho sperienza nel settore da 25 anni, ho lavorato sia di donna di servizio presso privati sia che in ufficio, oltre ad avere esperienza in cucina di ristoranti. Ho anche esperienza come badante di anziani e con i bimbi. Purtroppo non ho ancora la patente italiana.
Silvia, collaboratrice domestica Calea

Ciao sono Silvia una persona energica e solare. Ho poca esperienza in questo settore ma abito da sola quindi riesco a gestire la casa è tutte le faccende domestiche.
Larisa, faccende domestiche Tavagnasco

Mi chiamo Larisa e ho 17 anni cerco lavoro in estate
Marina, stiro Borgofranco ivrea

buon giorno, mi chiamo marina e ho 22 anni. sono un ragazza molto allegra e socievole, adoro i bambini, per questo ho frequentato il liceo scientifico socio psico pedagogico.ho lavorato come cameriera, collaboratrice domestica, babysitter, aiuto compito, call center

Buongiorno, Sono una giovane ragazza disponibile per pulizie e lavori domestici.

buongiorno sono Romina anni 42 mamma ovviamente di n 2 stupendi figli , di 23, 14 anni.. Sono disponibile aiutare anziani in tutto per tutto do disponibilità da subito , casa, spesa, faccende di ogni tipo giardinaggio compreso.

Sono una donna di 43 anni con esperienze lavorative diverse. Sono attualmente senza lavoro e chiedo qualsiasi tipo di mansione.

Sono una persona seria, precisa ed affidabile. Ho lavorato in alberghi a tre stelle dove le mie caratteristiche erano fondamentali e per queste mi sono sempre distinta. Ho fatto la cuoca per diversi anni e mi piace molto cucinare. Sono un amante degli animali e del giardinaggio.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ciao Mi chiamo giada ho 21 anni

sono simona e cerco lavoro ore o part time , sono capace di fare lavori in casa e comunicare grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca