Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quiesa

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Ilenia, stiro Quiesa

Buongiorno, Mi chiamo Ilenia, sono una persona solare, allegra, precisa e dinamica. Ho già avuto esperienze presso privati per pulizie, stiro e organizzazione pasti. Sono auto munita e disponibile da subito.
Sara, faccende domestiche Quiesa

Sono Sara, una ragazza di 28 anni molto solare e preparata. Sono una studentessa, ma ho svolto moltissimi lavori nel corso della mia vita. Ho una buona abilità nella pulizia degli ambienti, sono precisa e seria. Essendo cresciuta in una famiglia numerosa ed essendo la più grande, ho acquisito abilità nella gestione e nella pulizia della casa, nella preparazione dei pasti e nel fare la spesa. Sono automunita e ho la patente B. Grazie per l'attenzione. Sara
Lucia, collaboratrice domestica Quiesa

Sono una ragazza di ventuno anni molto precisa nella pulizia e manutenzione della casa. Adoro gli animali e sono flessibile in caso di richieste per quanto riguarda fare la spesa o altri tipi di richieste.
Debora, faccende domestiche Quiesa

Ho esperienza nelle pulizie come domestica ... ... ... ... .... .... Esperienze in hotel bar pulizie case stagionali e con i bambini
Federica, faccende domestiche - 55054 Quiesa

Esperienza in casa e anche in casa di altre persone.. Aiutavo anche la chiesa del mio paese, insomma ho esperienza sono sempre libera cerco in zona massarosa, quiesa, bozzano e viareggio
Barbara, stiro Quiesa

Ciao sono Barbara ho 41 anni.. Sono una persona volenterosa mi piace fare tutto.. Sono precisa nei miei lavori.. Cerco qualsiasi cosa.. Da stirare a pulire case preferibilmente dal pomeriggio..

Salve, sono Lucia classe 1976, sono in cerca di lavoro come colf o anche soltanto per lavori occasionali come stirare, pulire, cucinare, andare a fare la spesa, tagliare l'erba, ecc. Ho delle referenze presso privati.

Sono una signora sposata mi chiamo anna. Ho un figlio di 24anni e un marito.Mi.propongo come aiuto in faccende domestiche è altro. Ho lavorato è sto lavorando nella mia zona di residenza, è vorrei incrementare il lavoro e occupare i giorni rimasti liberi.

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni che abita a Massarosa. Sono diplomata in servizi socio-sanitari e durante le superiori ho svolto un tirocinio in un centro diurno. Da poco ho conseguito la qualifica di operatrice socio sanitaria dopo aver svolto un periodo di tirocinio in ospedale.

Mi chiamo Alessandra ho 46 anni madre di due figli grandi Mi offro per pulizie e stiro Sono molto precisa Grazie

Ciao, mi chiamo Deborah, ho 16 anni e cerco un lavoretto part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca