La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno, Mi chiamo Ilenia, sono una persona solare, allegra, precisa e dinamica. Ho già avuto esperienze presso privati per pulizie, stiro e organizzazione pasti. Sono auto munita e disponibile da subito.

Sono una ragazza di ventuno anni molto precisa nella pulizia e manutenzione della casa. Adoro gli animali e sono flessibile in caso di richieste per quanto riguarda fare la spesa o altri tipi di richieste.

Sono Sara, una ragazza di 28 anni molto solare e preparata. Sono una studentessa, ma ho svolto moltissimi lavori nel corso della mia vita. Ho una buona abilità nella pulizia degli ambienti, sono precisa e seria. Essendo cresciuta in una famiglia numerosa ed essendo la più grande, ho acquisito abilità nella gestione e nella pulizia della casa, nella preparazione dei pasti e nel fare la spesa. Sono automunita e ho la patente B. Grazie per l'attenzione. Sara

Amo aiutare gli altri, essere un punto solido e di riferimento. Posso aiutare in varie faccende domestiche, farvi la spesa o uscire per varie commissioni al vostro posto. All'occorrenza posso anche trattenermi in casa per fare compagnia ai vostri bambini, anziani o persone in difficoltà. Sarà mia cura essere estremamente affidabile e vicina nel momento del bisogno. Adoro cucinare per gli altri, quindi non esitate a fare le vostre richieste! Adesso aspetto solo le vostre email, io sono p...

Esperienza in casa e anche in casa di altre persone.. Aiutavo anche la chiesa del mio paese, insomma ho esperienza sono sempre libera cerco in zona massarosa, quiesa, bozzano e viareggio

Salve, sono Lucia classe 1976, sono in cerca di lavoro come colf o anche soltanto per lavori occasionali come stirare, pulire, cucinare, andare a fare la spesa, tagliare l'erba, ecc. Ho delle referenze presso privati.

Sono una signora sposata mi chiamo anna. Ho un figlio di 24anni e un marito.Mi.propongo come aiuto in faccende domestiche è altro. Ho lavorato è sto lavorando nella mia zona di residenza, è vorrei incrementare il lavoro e occupare i giorni rimasti liberi.

Ciao sono Barbara ho 41 anni.. Sono una persona volenterosa mi piace fare tutto.. Sono precisa nei miei lavori.. Cerco qualsiasi cosa.. Da stirare a pulire case preferibilmente dal pomeriggio..

Lucca, le città principali

Altri annunci

Vicino a Quiesa