Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Querceta

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Federica, stiro - 55047 Querceta

Salve, sono una donna italiana di 47 anni seria ed affidabile. Ho esperienza di diversi anni come colf presso famiglie e studi medici, sono disponibile x pulizie, custodia e stiro. Sono automunita e provvista di green pass, cerco lavoro part time zona Versilia
Chiara, faccende domestiche - 55047 Querceta

Sono Chiara, una ragazza di 20 anni diplomata all'istituto tecnico. Mi propongo per faccende domestiche generali, che non comprendono lo stiro. Essendo mia madre sempre a lavoro, a casa lavare i piatti, rifare i letti, spazzare e spolverare spetta a me. Questo è il tipo di esperienza che ho. Nello svolgimento delle mansioni cerco sempre di essere il più veloce ed efficace possibile, prestando però attenzione a svolgere bene il lavoro. Sono disponibile ad inviare curriculum se richiesto.
Alessia, collaboratrice domestica Seravezza

Ciao mi chiamo Alessia e ho 16 anni e mezzo. Sto cercando lavoro estivo sia come baby sitter che come aiuto nelle faccende domestiche. Aiuto moltissimo mia mamma nelle faccende domestiche, stiro, preparo da mangiare e vado insieme a lei, o da sola nel caso lei non può, a pulire le ville dei villeggianti in estate. Sono disponibile sempre nel periodo estivo fino ai primi di settembre e dopo l'inizio della scuola il sabato e domenica pomeriggio. Posso anche portare a passaggio il vostro cane e ...

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho 28 anni.

Ciao sono alice ho 18 anni , da sempre in casa aiuto mia madre nelle faccende , sono in cerca di un lavoretto , disponibile fin da subito

Sono una ragazza di vent'anni solare e intraprendente. Nelle mie esperienze professionali possiamo trovare babysitting, aiuto scolastico, consulenza adolescenziale, assistenza agli anziani. Ho lavorato anche come cameriera e ho maturato un periodo (da marzo a settembre) all'estero. Mi ritengo una persona molto affidabile e organizzata, mi piace impegnarmi a fondo in tutti i tipi di esperienza.
Gaia, collaboratrice domestica Querceta

Sono una ragazza molto giovane di quasi 18 anni. Amo tenere pulito l'ambiente dove vivo e per questo vorrei dedicarmici nel tempo libero. In grado di offrire qualsiasi servizio in casa.
Emma, collaboratrice domestica - 55047 Querceta

Salve! Sono una ragazza di 24 anni seria, puntuale e automunita. Sono disponibile sia mattina che pomeriggio per pulizie e faccende domestiche, cura delle piante e del giardino.
Emma Irene, collaboratrice domestica Querceta

Ciao! Mi chiamo Emma, ho 17 anni e sono una studentessa del Liceo delle Scienze Umane. Cerco lavoro estivo part-time aiutando in casa, sono capace di fare le faccende domestiche principali come spazzare, pulire le superfici e i pavimenti, lavare i piatti e la macchina, riordinare, annaffiare le piante ecc. ed imparo molto in fretta. Ho esperienza personale dato che do spesso una mano in casa.
Chiara, collaboratrice domestica Querceta

Ciao, mi chiamo chiara e sono una ragazza di 20 anni, sono molto spigliata nelle faccende domestiche e nel cucinare. Riesco a organizzare bene i tempi e a finire tutto nelle tempistiche.

sono una signora di 46 anni, mi propongo come donna delle pulizie con esperienza lavorativa presso imprese di pulizie(pulizie industriali , di condomini, scuole comuni e case private) , come aiuto nello stirare, piccoli lavori di giardinaggio(potatura e concimazione fiori , taglio erba) ma anche come compagnia pomeridiana per anziani o mattina e sera per l igiene se non autosufficienti o ripetizioni per tutti i gradi scolastici esclusa la lingua inglese .sono socievole e sempre disponibile ,...
Daria, collaboratrice domestica - 55047 Querceta

Sono una ragazza di 24 anni e ho tempo libero ( putroppo) cosi volevo sfruttare per aiutare qualcuno che non è in grado di riuscire a fare tutto durante la settimana
Gaia, faccende domestiche Querceta

Sono una ragazza di 17 anni molto seria e laboriosa.
Viola, faccende domestiche Querceta

Salve mi chiamo Viola e ho 20 anni .Non ho esperienza professionale , ma in casa mi sono sempre occupata di molte cose e non mi stanco mai . Sono felice di aiutare in casa , con la spesa e altri lavoretti simili
Ana, faccende domestiche Querceta

Salve ho una bella esperienza sono disponibile dare una mano alle persone brave e gentile. Grazie per l'attenzione...

Buongiorno mi chiamo Donatella e ho 60 anni, affidabile e disponibile fin da subito per aiutarvi nelle faccende di tutti i giorni, quali :riassetto casa, stiro e pulizie in genere. Ho già prestato servizio presso diverse famiglie della zona per diversi anni, pertanto, in caso di necessità posso fornire le dovute referenze. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi. Grazie.

Mi chiamo Giulia, studio presso l'Università di Pisa e sto cercando un lavoro che possa darmi soddisfazioni. Non sono disponibile a tempo pieno. Propongo pulizie e aiuto in casa .

Salve mi chiamo Lucia ho 27 anni sono una ragazza madre ed ho urgentemente bisogno di lavoro. Ho esperienza nelle pulizie domestiche.

Ho 36 anni ed è da quando ho 18 anni che lavoro come collaboratrice domestica assistenza alle persone e pulizia case per apertura e chiusura per stagione.cerco lavoro per i pomeriggi possibilmente vicino alla mia zona. Affidabilità e serietà.

Sonouna persona disponibile mi occupo di una casa tranquillamente; ho svolto questo lavoro per anni ed ho lavorato anche nelle strutture alberghiere e bed & breakfast di lusso . Lavoro part time solo mattina

Ho esperienza nelle pulizie...

Ciao, mi chiamo Sara ho 38anni abito nel comune di Seravezza sono una persona solare socievole disponibile che mette serietà nelle cose che fa negli impegni presi.

Mi chiamo beatrice e ho 25 Anni

Signora italina di 54 anni seria e disponibile abito a querceta in possesso di attestato. Esperienza presso famiglie e strutture balneari, alberghi. Preparazione pasti, stiro, pulizie. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca