
Adma, faccende domestiche a Quattordio
Salve a tutti mi chiamo Adma faccio le solite pulizie di casa e sto facendo pulizie anche a casa di una signora preferisco orario part time mattino grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve a tutti mi chiamo Adma faccio le solite pulizie di casa e sto facendo pulizie anche a casa di una signora preferisco orario part time mattino grazie.
Buona sera mi chiamo Chiara ho 43 anni...e sono disponibile da lunedì a giovedì tranne mercoledì pomeriggio.
Io sono malika abito a quattordio sto cercando lavoro babysitter o pulizia domestici i badante grazie
Sono una signora disoccupata ho lavorato in fabbrica che ha chiuso ho lavorato in case per lavori domestici accudito anziani
ho molta esperienza nelle faccende domestiche, sono disponibile a pulire, cucinare, aiutare con la spesa e nel giardinaggio. sono automunita e ho il green pass.
Sono una persona che si adatta molto facilmente. Mi piace molto cucinare
Buongiorno, mi chiamo Laura e ho 22 anni. Anche se sono molto giovane, convivo con il mio compagno da qualche anno quindi ho già maturato parecchia esperienza nelle faccende domestiche. Contattatemi grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨