Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Priverno

Latina, le città principali

Donna delle pulizie Latina
Donna delle pulizie Aprilia
Donna delle pulizie Terracina
Angelica, collaboratrice domestica - 04015 Priverno

Mi chiamo Angelica, ho 29 anni e sono mamma di una bimba di 9 anni, nonché moglie e casalinga. Lavoro in un centro diagnostico medico, dove mi occupo della pulizia della struttura. Sono molto pignola per ciò che riguarda la pulizia e l'igiene. Mi piace particolarmente stirare. Posso con piacere occuparmi della spesa. Ho avuto esperienza come au paire, dove principalmente mi occupavo della casa e dei bambini. Quindi li preparavo per la scuola e facevo trovare pranzo e cena pronti, ma anche l...
Silvia, collaboratrice domestica Priverno

Sono una mamma di Priverno, giovane e con disponibilità prevalentemente durante le mattine. Molto attenta e pulita, italiana, mi offro per pulizie di casa e uffici e piccole mansioni per persone anziane (fare la spesa, ritiro farmaci, poste..) Richiedo massima serietà in quanto offro puntualità, gentilezza e professionalità.
Alessandra, collaboratrice domestica - 04015 Priverno

Mi piacerebbe poter lavorare aiutando le persone nei lavori domestici, ho già esperienze in questo campo ed i datori di lavoro sono sempre rimasti soddisfatti.
Alessia, faccende domestiche Priverno

I miei genitori lavorano entrambi quindi mi sono sempre dovuta occupare dei lavori in casa. Sono meticolosa. Molto precisa e pulita. Non lascio nulla al caso. Datemi fiducia.

Addetta pulizie domestiche
Elisa, collaboratrice domestica - 04015 Priverno

Ciao sono Elisa una ragazza di 23 anni, studentessa e vorrei trovare un impiego che mi renda più indipendente ma che allo stesso tempo mi permetta di proseguire con gli studi. Non ho molte esperienze, ma sono molto propensa ad imparare.
Maria Rosaria, faccende domestiche Priverno

Sono Maria Rosaria Sono in cerca di lavoro, ho già avuto esperienze in questo settore perciò sono pronta a tutto!
Elena, faccende domestiche Priverno

Sono Elena ho esperienza con i bambini sono mamma e so che significa le esigenze dei bambini ed è un lavoro che mi piace molto .

sono diplomata Sono seria cordiale gentile riservata professionale Amo I bambini e gli animali La natura le piante So cucinare fare dolci Cucire mi piace il fai da te Sono automunita So guidare vari mezzi Sono una persona sorridente Positiva . poi se ce la possibilita' di conoscermi vi renderete conto da soli . Ho fatto molte. Cose nella vita 1 la mamma 2 pulizie aziendali 2 centralinista per 10 anni Gestito un circolo sportivo E un ristoro

Sono disponibile per 3-4 ore di mattina per pulizie casa

Solare, precisa, puntuale, seria, esperienza di 10 anni, flessibile sugli orari

Salve mi chiamo Georgiana sono una mamma di 24 anni con un bimbo di 16 mesi , cerco qualche ora di lavoro al giorno avendo un bimbo e quello che posso fare . So pulire abbastanza bene amo pulite e mantere la casa in ordine so fare tutto

Sono una donna disponibile con tanta voglia di lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca