Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Primaluna

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Serena, collaboratrice domestica Primaluna

Sono Serena, una ragazza di 22 anni diplomata in grafica e comunicazione e internazionalizzazione delle pmi, in attesa di un lavoro fisso desidero occupare il mio tempo libero. Sono disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Sono una ragazza educata, disponibile, solare e con molta voglia di fare. Non ho esperienza certificata ma quelle elencate sono mansioni che eseguo regolarmente a casa mia.
Annamaria, collaboratrice domestica Primaluna

Buongiorno Mi chiamo Annamaria , sono una persona paziente, dolce, disponibile e volenterosa. Vorrei offrire le mie competenze a chi ne ha bisogno. Ho esperienza nella cura della casa da tanti anni.
Angel, faccende domestiche Primaluna

I am Angel , I render housework, Ironing and help in shopping, My main quality is housework , I have good experience in housework I can clean the house very well and put everything in order..... For the iron I can iron all kinds of clothes and uniforms.......
Noemi, stiro Primaluna

Ciao! Sono Noemi e ho 20 anni. Frequento l'università, ma cerco dei lavoretti e sarei disponibile per aiutare con le faccende domestiche. Ho lavorato in hotel per pulizia camere e biancheria. Posso quindi anche fare lavatrici, asciugatrici, stendere e stirare.
Katherine, collaboratrice domestica Primaluna

Salve sono Katherine sono ala ricerca di lavoro c'èlo sperienza come colf, so stirate, posso fare la spessa, gestire altri commissioni della casa, curarti dei animali, piante, animali sono una persona molto affidabile, honesta, responsabile, sono subito disponibile.
Annamaria, collaboratrice domestica - 23819 Primaluna

Buongiorno mi chiamo Anna Maria ho 54 anni sono una persona molto calma, e rispettosa ho esperienza nel settore da 8 anni.

Buongiorno, mi chiamo Annamaria e ho esperienza come collaboratrice domestica e badante . Sono molto volenterosa , disponibile e paziente. Sono automunita e disponibile a spostarmi. Amo gli animali. Cordiali saluti Annamaria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca