Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Presezzo

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Cinzia, stiro - 24030 Presezzo

Salve mi chiamo Cinzia , ho 60 anni e vivo a Presezzo, ho già un lavoro come baby sitter che mi impegna due volte a settimana , mi offro nei giorni disponibili , martedi , mercoledì, giovedì come faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, custodia. Se qualcuno fosse interessato vi sarei grata . Ho referenze , sono una persona puntuale e seria .
Cristina, faccende domestiche - 24030 Presezzo

buongiorno. Sono Cristina, 53 anni. Ho lavorato come domestica per quasi due anni, sia nell'ambito privato sia come pulizie uffici. Mi piace l'ordine, la precisione. Le mie pulizie non sono solo generiche, ma dettagliate.

Ho 51 anni e da circa 5 anni svolgo pulizie domestiche. Sono una persona pulita e precisa, discreta e rispettosa della privacy altrui. Preferisco le pulizie domestico allo stiro
Antonella, faccende domestiche - 24030 Presezzo

Sono una ragazza intraprendente e amo essere indipendente. Per questa ragione sono disponibile a svolgere piccoli lavori in casa e a dare una mano come meglio posso. Vivo da sola da circa 7 anni e mi prendo cura della mia casa, quindi ho un po' di esperienza nella cura e gestione di una casa.
Tatiana, faccende domestiche Presezzo

Ciao sono Tatiana sono disponibile a fare piccoli lavori domestici tipo pulizie ed all'occorrenza anche fare da mangiare..
Martina, faccende domestiche Presezzo

Salve a tutti, sono una giovane studentessa che vive in provincia di Bergamo. Sono solare e ho tanta voglia di aiutare. Me la cavo in tutte le faccende domestiche e so cucinare abbastanza bene. Mi propongo per stirare, pulire casa, fare spesa o per qualsiasi faccenda domestica.
Elena, collaboratrice domestica Presezzo

Sono una ragazza di 24 anni; volenterosa, disponibile e affidabile.
Vanessa, faccende domestiche Presezzo

Sono Vanessa abito a Presezzo Mi piace molto stare a contatto con i bambini e giocare insieme a loro(già avuto esperienze) , mi offro anche per pulire casa e faccende domestiche
Paola, faccende domestiche Presezzo

Sono Paola 37 anni e sono disponibile per faccende domestiche, ho fatto la babysitter, lavapiatti e impiegata, per chi avesse bisogno di un aiuto mi contatti.

Cerco lavoro per pulizie domestiche o uffici.

Ciao! Questo lavoro sarebbe il top per mia madre perché lei fa la domestica da ormai più di 15 anni ed ha un rapporto di fiducia con la famiglia con cui lavora. Totalmente affidabile e soprattutto disponibile!

Salve a tutti.sono Paola. Mi offro per aiuto domestico e altre faccende. Grazie

Mi chiamo Emanuela, ho 52 anni e sono sposata. Sono disponibile per faccende domestiche tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Al momento lavoro per una signora anziana due volte a settimana, ma per poche ore.

Sono vanessa ho 18 anni , ho esperienza nelle faccende domestiche, sono una ragazza solare, disponibile, responsabile

Ciao sono Giada ho 19 e sono una studentessa. Sono disposta a fare i lavori domestici, lavare i vetri, lavare per terra, griglie ecc.. aiuto sempre in casa per i lavori domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca