
Sono una sig.ra di anni 45 automunita, mi propongo come collaboratrice domestica , sono molto pignola nelle pulizie di casa e mi prendo cura della casa stessa, posso occuparmi anche di fare la spesa se necessario. Ho lavorato presso altre famiglie!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una sig.ra di anni 45 automunita, mi propongo come collaboratrice domestica , sono molto pignola nelle pulizie di casa e mi prendo cura della casa stessa, posso occuparmi anche di fare la spesa se necessario. Ho lavorato presso altre famiglie!
Ho 20 anni e sono disponibile ad aiutarti in casa tua.☺️

Mi chiama Keida, ho39 anni e ho esperienza lavorativa in B&B, Hotel, e condomini.! Sono disponibile a lavorare in gruppo, sono una persona tranquilla! Sono disponibile a lavorare 5-6ore al giorno, per 6giorni a settimana, posso lavorare anche a badante!
Buongiorno mi chiamo Elena, sono italiana e da anni mi occupi di pulizie e stiro presso varie famiglie, oltre al mio lavoro principale in un impresa di pulizie.

Ciao mi chiamo Maria contattami x le tue esigenze. Ho già lavorato per altre famiglie.

Salve mi chiamo Nicoletta ho 50 anni, e vivo a Lavagno Vr. Cerco lavoro come pulizie, siro baby sitter ecc. Offro esperienza , affidabilità e disponibilita Immediata.Auto munita .

Nabou 24 anni. Ho la Patente B e automunita. Sono una ragazza che sa lavorare in squadra e responsabile, e sarai felice lavorare con voi. Sono disponibile per qualsiasi posizione. Grazie.

Ciao a tutti, mi chiamo Alice ! Sono una ragazza grintosa a cui piacciono le cose fatte bene, non sopporto il disordine. Ammetto che mi piace molto il giardinaggio anche se non ne so molto ma mi piacerebbe imparare meglio. Dipingere i muri .. un sogno.

Ciao a tutti, posso offrire il mio aiuto per piccoli lavori domestici, attualmente mi occupo della pulizia in due aziende nell'est veronese, ma ho sempre gestito e curato nei minimi dettagli la casa in cui vivo
Ciaooo sono Kemi e sono pronta a tutto