
Vania, faccende domestiche : Campese
Ciao! Sono disponibile per darvi una mano per i piccoli lavori domestici!!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao! Sono disponibile per darvi una mano per i piccoli lavori domestici!!
Salve sto cercando lavoro come pulizie di casa, più di 10 anni di esperienza sono italiana con 1 figlio

Salve a tutti, sono Elisabetta. Sto cercando qualcuno che abbia bisogno in casa, nelle faccende domestiche. Sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì mattina. Sono una persona disponibile, precisa e puntuale.

Ragazza giovane con tanta voglia di lavorare.

Sono Laura, abito a Bassano e ho 29. Ho esperienza di due anni in America come tata e aiuto in casa. Posso occuparmi di spesa, bucato, scarico lavastoviglie e altre faccende domestiche.
Cerco lavoro pulizie a casa
Salve sono Zulijana cerco lavoro come aiuto a casa pulizie a casa stirare sono una mamma disponibile pomeriggio.
Salve cerco lavoro pulizie a casa sono una mamma a due figli che ha voglia a lavorare a casa :stiro, cucina, lavori domestiche......... Ho pazienza tanto .

Sono Julianna, ho 48 anni, vivo in Italia da 30 anni. Sono automunita. Ho una buona manualità, amo gli animali, il giardinaggio. Sono una Naturopata e operatore olistico, sono specializzata in riflessologia plantare. Cerco un lavoro part time, mattino. Anche se non tutte le mattine.
Mi chiamo Lorella, ho 51 anni, cerco lavoro part time o a chiamata come assistenza anziani anche con demenze. Ho eseguito dei corsi, fatto volontariato e molta esperienza in famiglia. Sono una persona molto seria e paziente.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨