Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Porto Mantovano

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Nicole, faccende domestiche Porto mantovano

Mi chiamo Nicole, ho quasi 18 anni. Sono sempre stata abituata ad avere il rispetto della casa. Ho sempre fatto le pulizie ed aiutato mia mamma a tenere la casa pulita ed in ordine.
Anna, faccende domestiche - 46047 Porto mantovano

Buongiorno, sono Anna e sto cercando qualsiasi lavoretto, mi sto laureando in biotecnologie industriali. Sono una persona dinamica, con molta esperienza come aiuto in casa e disponibile e versatile. A presto, Anna.
Claudia, stiro Porto mantovano

Buongiorno, offro la mia disponibilità immediata per servizio di stiro presso il tuo domicilio, anche nei weekend. Posso stirare tutti i tipi di capo, comprese camice da uomo. Una breve presentazione, sono una signora italiana, precisa e seria non fumatrice. Non ho mai stirato professionalmente in una lavanderia o stireria, ma ho una lunga esperienza come stiro a domicilio.
Elisandra, collaboratrice domestica - 46047 Porto mantovano

Mi chiamo Elisandra, ho 36 anni, ho esperienza nella pulizia, stiratura, ecc. Lavoro nel settore delle pulizie da oltre 10 anni. Il mio lavoro è serio e molto dedicato.
Catia, faccende domestiche Porto mantovano

SALVE TUTTORA SVOLGO QUESTO LAVORO IN FAMIGLIE PRIVATE. HO INIZIATO 16 ANNI FA ORGANIZZANDOMI TUTTE LE MATTINE PER GLI ORARI DI SCUOLA DEI MIEI FIGLI, ORA GRANDI .IL' PASSAPAROLA ' MI HA PERMESSO SEMPRE DI LAVORARE E ANCORA OGGI CON LA PRIMA FAMIGLIA DI 16 ANNI FA'.DA 5 ANNI LAVORO LA SERA DI SAB. E DOM. IN UNA PIZZERIA CON CONTRATTO A CHIAMATA. FINO A POCO TEMPO FA PER 2 ANNI HO SOSTITUITO LA COLF (problemi personali non poteva coprire tutti i gg della settimana) PRESSO UNA FAMIGLIA CON FIGL...
Andrea Tania, faccende domestiche Porto mantovano

Salve ho 27 anni e sono italiana, mi chiamo Andrea e ho varie esperienze in questo campo.. So cucinare e so stirare, effettuo pulizie giornaliere e di fino, ho disponibilita sia al mattino Che pomeriggio, sono una ragazza molto solare ma allo stesso tempo timida e riservata.

Buon giorno Cerco lavoro come donna delle pulizie e stiro, seria ed affidabile con molti anni di esperienza preso famiglie. Automunita. Massima serietà.
Paola, faccende domestiche - 46047 Porto mantovano

Buongiorno, sono paola ho 42 anni sono diplomata e ho sempre lavorato, prima come commessa poi come impiegata, ho tre figli sono sposata e una grande predisposizione per l'ordine e la pulizia. Non ho mai lavorato come donna delle pulizie, ma ho sempre gestito la famiglia e la casa da sola . Sono una persona precisa, puntuale e volenterosa. Offro la mia disponibilita' dal lunedi al sabato dalle 7 alle 13 per lavori domestici, stiro ed eventualmente per commissioni. Cordiali saluti

Sono affidabile e disponibile... Referenziata... Disponibile anche per poche ore.. Esperienza pluriennale.
Perla, faccende domestiche Porto mantovano

Mi chiamo Perla Ho 33 anni e sono disponibile per lavoro di pulizie domestiche e aiuto in casa se serve anche poche ore a settimana. Mi piace molto organizzare i lavori domestici sono molto precisa e ordinata. Abito a porto mantovano mi sono trasferita qui da poco e sto cercando qualche lavoretto anche saltuario per iniziare.
Fernanda, faccende domestiche Porto mantovano

Ho del esperienza , già lavoro da molto tempo con le pulizie . Ho referenza volendo ho carta
Flavia, collaboratrice domestica Porto mantovano

Cerco lavoro in case con pulizia L'orario disponibile dalle ore 8 fino alle ore 13 Martedì e/ Venerdì
Eligia, stiro Porto mantovano

Sono Eligia , faccio stiro a casa mia, ritiro gli indumenti e consegno in sacchetti sterilizatti !
Valentina, collaboratrice domestica Porto mantovano

Salve, Sono Valentina. Ho 18 anni e ho molta voglia di imparare, lavorare e intraprendere un po' di esperienza nel campo lavorativo.

Ciao, piacere sono ho 21 anni Quando mia mamma fa la spesa la faccio semrpe con lei o tante volte io da sola avendo il supermercato dietro casa, so cucinare fare dolci, grazie a mia mamma che me l ha insegnato, so fare pulizie domestiche avendole sempre fatte aiutando mia madre oppure per non farlo fare a lei lo facevo io
Andreia, collaboratrice domestica Porto mantovano

Sono disponibile per dare una mano in casa. Sono una ragazza di 18 anni e cerco un lavoro nei dintorni di Mantova o Mantova. La mia unica esperienza personale è aiutare in casa!

Mi chiamo Federica, sono educatrice specializzata con bambini e adulti disabili ed insegnante. Mi offro come aiuto compiti, aiuto pulizie di casa e stiro (anche presso la mia abitazione). Contattatemi se interessati!

Mihaela. Assistenza persone anziane e con disabilità. Facende domestiche, cucina, stiro, spesa etc. Dolce, gentile, empatica. Ascolto, disponibile. Esperienze professionali con anziani e disabili per piu di 10 anni.
Caterina, faccende domestiche - 46047 Porto mantovano

Sono una ragazza italiana di 24 anni, che ho già avuto esperienze di collaboratrice domestica presso famiglie private, per le quali cucinavo, pulivo casa, stiravo e aiutavo la famiglia quando ne avevano bisogno.
Alexandra, collaboratrice domestica Porto mantovano

Salve, sto cercando lavoro come babysitter, badante, e domestica.
Bruna, aiuto trasloco Porto mantovano

Sono in grado di svolgere le mansioni che ho chiesto, con serietà e professionalità. Referenziata, libera da impegni famigliari.
Laura, collaboratrice domestica - 46047 Porto mantovano

gia' lavoro in impresa di pulizie ho esperienza di domestica per varie clienti
Asja, faccende domestiche - 46047 Porto mantovano

Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro, ho esperienza presso privati
Laura, faccende domestiche Porto mantovano

ho esperienza come colf FACCENDE QUOTIDIANE E LAVORO PIU' GROSSI
Martina, faccende domestiche Porto mantovano

Ciao sono Martina, una ragazza di 18 anni con voglia di fare. Sono disponibile per aiutare in faccende domestiche quali pulire, fare la spesa, cucinare ecc..
Ada, collaboratrice domestica - 46047 Porto mantovano

Lavoro come collaboratrice da tempo e cerco di svolgere i compiti piu professionalmente possibile

Ciao so o Resy. Mamma di tre bimbi. Mi rendo disponibile alla mattina per pulizie domestiche.

Buongiorno sono una ragazza di 38 anni ho esperienza sia con i bambini che come aiuto nelle faccende domestiche. Ho sempre lavorato in casa purtroppo a nero quindi non ho delle referenze. So stirare e accudire un bambino sono anche una ragazza che impara molto in fretta, sono puntuale e molto precisa. Sono automunita e se c'è la necessità di fare la baby-sitter posso anche portarmi tranquillamente il bambino a casa ovviamente sempre con il consenso dei genitori e farlo giocare con mio figlio.
Marianna, collaboratrice domestica Porto mantovano

Svolgo qualsiasi mansione in serietà e professionalità e igiene. Stiro professionale tipo lavanderia , riparazioni sartoriali con macchine industriali in mio possesso, pulizia a fondo molto scrupolosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca