Pulizia casa al mare per apertura stagionale della casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Porto Cesareo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

propongo i miei servizi per aiutare e facilitare le faccende domestiche, sono organizzata e puntuale

Ciao, vivo a Lecce. Se hai bisogno di fare la spesa e non hai tempo o semplicemente non puoi farla, sarà un piacere aiutarti. Contattami pure.
Ci sono poche inserzioni attive a Porto Cesareo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Esperienza pluriennale presso strutture turistiche e domiciliari
.....................

Ciao ☺ il mio nome è Alessandra, ho 30 anni e offro il mio aiuto per faccende domestiche, per stirare, per commissioni e spese. Sono una ragazza molto semplice, che ama l'ordine, aiutare gli altri. Sono automunita e disponibile agli spostamenti anche nei paesi limitrofi.

Sono una persona molto precisa nelle faccende domestiche.
ciao sono chiara e cerco lavoro. sono disposta a fare pulizie domestiche, a stirare, a fare le faccende domestiche a lecce e provincia. la tariffa verrà concordata in privato .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. . .. . .. .. ..... .. . .. . . .. . .. . ... .. . .. .. .. .. .. ... . .. . . . . . . . . . . . . .. . . .. . . .. ..

propongo vari tipi di aiuto in casa per faccende domestiche, orari flessibili ma preferibilmente la mattina e il pomeriggio

Vivo in Italia da un anno e tre mesi. Sono argentina. Sono una persona responsabile, organizzata. Mi adatto facilmente a diversi ambienti di lavoro, lavoro in team o in autonomia, mantenendo sempre un atteggiamento rispettoso e professionale. Cerco un'opportunità che mi permetta di offrire un servizio di qualità e contribuire a creare un ambiente pulito e piacevole.
Per qualsiasi informazione inerente al lavoro, contattatemi in privato.

Propongo i miei servizi per pulizie, babysitter , cucina

Ciao sono Arianna, ho abbastanza esperienza nel campo perché ho lavorato come donna delle pulizie in un b&b la mattina e la sera invece facevo la babysitter.