La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono Michela ho 32 anni e ho un’esperienza nelle pulizie da diversi anni, ho lavorato sia in Italia che in Svizzera. Propongo i miei servizi per la gestione della casa ( pulizia, vetri, superfici delicate con appositi prodotti, riordino armadi, cassetti e vestiti. Mi occupo di tutto quello che fa’ parte del bucato compreso lo stiro.) Pulizie profonde di tutta la casa Sono una persona efficiente, amante degli animali, quindi se sono presenti animali in casa no problem 😊 Sono molto maniaca ...

Piacere sono Valeria 45enne, vivo a cuasso al Monte, sono automunita. Sono allegra, solare, sorridente. Sono disponibile a svolgere le vostre commissioni tipo spesa , andare a prendere e accompagnare i vostri figli a scuola e nelle attività extrascolastiche.

Buongiorno mi presento sono Cristina sono una persona seria e riservata e mi rendo disponibile per aiutare con faccende domestiche aiuto stiro pulizie straordinarie. Sono disponibile qualche ora il pomeriggio ed il sabato mattina se hai bisogno non esitare a contattarmi

Buongiorno mi chiamo Cristina sono disponibile dopo le ore 15.00 per aiuto pulizie anche quelle più pesanti, stiro, babysitter, aiuto compiti ecc ecc Non ho esperienza professionale ma ho molta esperienza personale essendo una mamma di 3 ragazzi e molto volenterosa e attiva a svolgere le mansioni richieste.

Elisa, faccende domestiche a Porto ceresio

Salve sono una mamma italiana , lavoro come stiro in settimana presso il mio domicilio , il fine settimana disponibile per lavori di pulizie , capace e rispettosa e riservata . Ho sempre lavorato per privati e in passato facevo le pulizie in chiesa . Un saluto.